FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Macaone
Rispondi Nuova Discussione
lo77
Messaggio: #1
ciao a tutti, foto di pochi giorni fa scattata nella zona di Lavagna(Ge),un bell'esemplare di macaone,una delle piu'belle farfalle che abbia mai fotografato...c&c ben graditi...grazie,un saluto Loris tongue.gif
nikon d90,tokina 100mm,1/200,f4,5,iso100,spot,cavallettoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 651.6 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao Loris
mi piace anche con molto spazio sotto così come l'hai ripreso e il gambo lungo del fiore gli da slancio al macaone complimenti! cool.gif
Marco Carotenuto
Messaggio: #3
io proverei solo una leggerissima schiarita alla farfalla,e un pò meno sautarazione,per il resto un buonissimo scatto!
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
anche io proverei a dare un pò di luce di schiara alla farfalla
per il resto è uno splendido scatto
lo77
Messaggio: #5
QUOTE(lo77 @ Jul 1 2011, 08:39 PM) *
ciao a tutti, foto di pochi giorni fa scattata nella zona di Lavagna(Ge),un bell'esemplare di macaone,una delle piu'belle farfalle che abbia mai fotografato...c&c ben graditi...grazie,un saluto Loris tongue.gif
nikon d90,tokina 100mm,1/200,f4,5,iso100,spot,cavalletto Ingrandimento full detail : 651.6 KB

ciao e grazie x i vostri commenti tongue.gif ,si ,forse una leggera schiarita al soggetto non guasterebbe...provo e confronto! wink.gif ....salutoni Loris
ThELaW
Messaggio: #6
QUOTE(lo77 @ Jul 3 2011, 11:11 AM) *
ciao e grazie x i vostri commenti tongue.gif ,si ,forse una leggera schiarita al soggetto non guasterebbe...provo e confronto! wink.gif ....salutoni Loris


Che tipo di post produzione hai adottato?
lo77
Messaggio: #7
QUOTE(ThELaW @ Jul 3 2011, 02:10 PM) *
Che tipo di post produzione hai adottato?

ho cambiato il bilanciamento del bianco da temperatura colore(5560K)ad automatico e leggero aumento di nitidezza...poca roba,non sono uno smanettone della pp tongue.gif ....un saluto Loris
alessia noè
Messaggio: #8
Molto bella ottima la nitidezza e la composizione, bella foto Pollice.gif

Ciao alessia
nickname_74
Messaggio: #9
un po' piu' luminosa sulla farfalla e lo scatto e' super!
SeleSnia
Messaggio: #10
Bellissimo! Bravo!
lo77
Messaggio: #11
QUOTE(lo77 @ Jul 1 2011, 08:39 PM) *
ciao a tutti, foto di pochi giorni fa scattata nella zona di Lavagna(Ge),un bell'esemplare di macaone,una delle piu'belle farfalle che abbia mai fotografato...c&c ben graditi...grazie,un saluto Loris tongue.gif
nikon d90,tokina 100mm,1/200,f4,5,iso100,spot,cavalletto Ingrandimento full detail : 651.6 KB

grazie a tutti x i commenti tongue.gif ...un saluto Loris
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio