FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Promozione D7000
Quali i tempi di consegna della P300?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti

volevo sapere se qualcuno che ha approfittato della promozione ha già ricevuto la P300. Nella mail di risposta parlavano di 20 gg lavorativi ... spero che mi arrivi prima di partire per le vacanze.
Grazie
Stefano

djdiegom
Messaggio: #2
Ancora nessuno?
R083R70
Messaggio: #3
Il negoziante mi aveva detto che in una settimana avrei potuto averla forse a casa.
Registrata la D7000 il 27 giugno, ho letto dei venti giorni anche io nella mail. E per ora nessun corriere mi ha recapitato niente.

Ciao Rob
reclinato
Messaggio: #4
ho chiamato poco fa nital e mi hanno detto che prima di 20gg non se ne parla ahimè....

prospero
Antonio Canetti
Messaggio: #5
i giorni di attesa che dicono sono relativi; nella precedente promozioni "lampo di genio" nell'email di conferma mi dicevanoche dovevo aspettare perchè avevano fionito le scorte...poi dopo solo 15 giorni è arrvato.


Antonio
djdiegom
Messaggio: #6
Sperem...
Antonio Canetti
Messaggio: #7
QUOTE(djdiegom @ Jul 5 2011, 01:18 PM) *
Sperem...


sii fiducioso!!!

la Nital non è prima promozione che fà, molte un bel regalo altre un po' meno, ma mai si è lamentato qualcuno che non è arrivato l'oggetto della promozione.


Antonio
lucarenikon
Messaggio: #8
una volta registrata la d7000 ci sono altri passaggi da fare x ricevere la p300?

grazie a tutti in anticipo
reclinato
Messaggio: #9
QUOTE(lucarenikon @ Jul 5 2011, 05:41 PM) *
una volta registrata la d7000 ci sono altri passaggi da fare x ricevere la p300?

grazie a tutti in anticipo


dopo la registrazione ti viene chiesto dove vuoi che venga spedita la p300... se hai fatto anche questo passaggio devi solo aspettare la mail di conferma e basta...

prospero
lucarenikon
Messaggio: #10
grazie x la risposta cosi rapida, ma nn mi e stato chiesto dopo.... è grave? si puo rimediare?
reclinato
Messaggio: #11
QUOTE(lucarenikon @ Jul 5 2011, 05:52 PM) *
grazie x la risposta cosi rapida, ma nn mi e stato chiesto dopo.... è grave? si puo rimediare?


hmmm.gif aspetta se ti arriva la mail entro domani, altrimentidomani chiama ltr e vedi che ti dicono

prospero
lucarenikon
Messaggio: #12
la registrazione l'ho fatta venerdi 1 luglio e la macchina l'ho comprata mercoledì 29 giugno...dici che devo attendere almeno 7 giorni?
marcoa64
Messaggio: #13
registrata la 7000 al 13 giugno,la P300 è arrivata martedì scorso e che macchinetta!!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
E' arrivata anche a me! biggrin.gif La registrazione della D7000 l'ho fatta il 20 giugno.

Stefano
ironandrew
Messaggio: #15
Ciao ragazzi, mi sto accingendo ad ordinare la D7000! Ma volevo chiedere,ma la promo in questione vale se io acquisto SOLO CORPO?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(ironandrew @ Jul 8 2011, 06:21 PM) *
Ciao ragazzi, mi sto accingendo ad ordinare la D7000! Ma volevo chiedere,ma la promo in questione vale se io acquisto SOLO CORPO?


Io ho acquistato il solo corpo
ironandrew
Messaggio: #17
QUOTE(stefdp @ Jul 8 2011, 06:36 PM) *
Io ho acquistato il solo corpo


Ottimo grazie mille! domani do l'ok al mio fotografo wink.gif
djdiegom
Messaggio: #18
Per la registrazione della compattina come funziona invece?
Arriva già registrata con il nome di chi la ordina?
Và registrata quando arriva...ma entro che termini?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(djdiegom @ Jul 8 2011, 10:31 PM) *
Per la registrazione della compattina come funziona invece?
Arriva già registrata con il nome di chi la ordina?
Và registrata quando arriva...ma entro che termini?


Va registrata come se l'avessi acquistata. La data d'acquisto è quella del documento di trasporto e il venditore è la Nital. In ogni caso nella scatola c'è un foglio che spiega cosa fare.
Stefano
finotelli
Messaggio: #20
Arrivata oggi, a 20 giorni esatti dalla registrazione della D7000. Per registrarla è stato sufficiente utilizzare il documento di trasporto, ora anche la mia P300 ha 3 anni di garanzia.

Grazie Nital!
reclinato
Messaggio: #21
ragazzi con che corriere consegnano... ho chiesto e mi han detto che oggi è stata spedita...

prospero
finotelli
Messaggio: #22
A me è arrivata con DHL.

Nicola

Messaggio modificato da finotelli il Jul 11 2011, 05:32 PM
ironandrew
Messaggio: #23
QUOTE(stefdp @ Jul 11 2011, 09:24 AM) *
Va registrata come se l'avessi acquistata. La data d'acquisto è quella del documento di trasporto e il venditore è la Nital. In ogni caso nella scatola c'è un foglio che spiega cosa fare.
Stefano


Grazie mille stefano, è proprio quello che volevo sapere! io cercherò di venderla, avendo già un'ottima vecchia compatta...quindi tenterò di piazzarla prima che arrivi così il fortunato si prenderà un'ottima compattina, ancora imballata e con la possibilità di registrare i 3 anni di garanzia a proprio nome!
E il tutto con uno sconto del 15-20% (non chiederò di più!) rispetto al negozio.
ironandrew
Messaggio: #24
Altra curiosità, chi l'ha presa solo corpo la D7000, ma con che confezione arriva (dal negoziante intendo, io l'ho ordinata non ce l'aveva lì)? scatola nera o dorata? contenuto?
- corpo
- tracolla
- batteria
- caricabatteria
- tappo attacco obbiettivo
- vetrino proteggi-schermo (in plastica ovviamente)
- scheda SD 4GB

Ci sono tutte ste cose? altro?
R083R70
Messaggio: #25
Arrivata oggi, con la D7000 registrata il 27 giugno.

Volendo venderla, mi viene la domanda: mi conviene aprirla e registrarla subito per avere l'estensione di garanzia a 3 anni?
Oppure, se se la registrerà l'acquirente a suo nome, con i dati del documento di trasporto che gli fornirò, e facendo una telefonata in Nital, potrò usufruire lo stesso dell'estensione? Perchè il documento è dell'8 luglio, quindi sarei agli sgoccioli per la registrazione entro la settimana con estensione...

Attendo suggerimenti, grazie!

Ciao Rob
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >