FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Glamourele
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Prove con sistema Pocketwizard MTT1 e FLEXTT5 e AC3.
Nikon D700 - Nikkor 24-70 f/2.8 - 2 flash DB900 con Gelatine kit SJ3 tutto in CLS


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 136.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.7 KB




Messaggio modificato da walter.fantauzzi il Jun 25 2011, 04:20 PM
ang84
Messaggio: #2
La luce non è male.. però non mi piacciono per via della distorsione! In queste foto è molto molto evidente!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(ang84 @ Jun 25 2011, 05:50 PM) *
La luce non è male.. però non mi piacciono per via della distorsione! In queste foto è molto molto evidente!



Si hai ragione avevo pochissimo spazio, ma diciamo che ho cercato di capire più che altro come gestire in CLS i flash remoti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
la seconda e la quarta sono uno spettacolo.... concordo per l'eccessiva distorsione, ma per le luci mi piacciono proprio... compliemnti!!!
Lo Sfrek
Messaggio: #5
A me quello che disturba sono le piastrelle.. Fanno un effetto trash-casalingo che toglie parecchi punti all'atmosfera ohmy.gif
ges
Staff
Messaggio: #6
Prima su tutte la 4 per me poi la 2.
Alex20
Messaggio: #7
Bella la luce, molto meno le piastrelle sullo sfondo.
La 2 e la 4 le migliori ??!!

Alex
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ciao, mi sono permesso di dare una sbirciatina agli exif della prima e ho notato cio che avevo intuito guardando i tuoi lavori. Hai utilizzato 27mm, è chiaro che è tutto distorto. Le luci sono crude, e per nulla diffuse e per di più a meno che nn era un effetto voluto credo che sarebbe stato meglio utlizzare uno zoom del flash corretto perchè le luci nn sono omogenee. Altra cosa che nn ho apprezzato è la dominante blu. Scusa per le critiche ma siamo qui per confrontarci. Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio