FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Campagna Marchigiana
Rispondi Nuova Discussione
aretul
Messaggio: #1
Scusate non ho postato le foto!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 777.9 KB
Antonio Canetti
Messaggio: #2
si ma la dovevi postare nell'altra discussione già aperta:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2518907

venendo alle foto

non hanno un atmosfera particolare, ma sono belle nitide.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jun 24 2011, 05:06 PM
giuseppe v
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 24 2011, 06:04 PM) *
non hanno un atmosfera particolare, ma sono belle nitide.

senza infamia e senza lode, due semplici cartoline che ritraggono una bellissima campagna, ma la luce non affascina

Giuseppe
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciao ...

io saro' un po' piu' severo ....

luce, composizioni non mi esaltano ... la prima ha un buona profondita' ma manca tutto il resto ...la seconda è una foto che non racconta niente ... !!!

Da riprovare con luce piu' adatta e curando un po' meglio le composizioni ... rolleyes.gif
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #5
per me i luoghi si possono prestare, ma le foto devono essere assolutamente pensate in modo differente! la composizione è essenziale per dare forma e ordine a ciò che includi nella scena, non deve solo includere nell'angolo di campo; poi la luce è il problema maggiore: ricerca una luce più radente come quella di alba e tramonto oppure delle condizioni atmosferiche davvero al limite!!

E
aretul
Messaggio: #6
Grazie per i passaggi e le critiche che mi aiutano a migliorare.
Sono abbastanza d'accordo con i vostri consigli, la luce non è buona visto che il sole era alto e non ho trovato la giusta composizione per il poco tempo, forse andava cercato un elemento "caratterizzante" o come dice Enrico un cielo estremo.
In definitiva il fatto è che passando di lì sono stato colpito dai colori del campo e ho scattato delle foto.
Un saluto.
Renato
banzai85
Messaggio: #7
QUOTE(aretul @ Jun 25 2011, 12:10 PM) *
Grazie per i passaggi e le critiche che mi aiutano a migliorare.
Sono abbastanza d'accordo con i vostri consigli, la luce non è buona visto che il sole era alto e non ho trovato la giusta composizione per il poco tempo, forse andava cercato un elemento "caratterizzante" o come dice Enrico un cielo estremo.
In definitiva il fatto è che passando di lì sono stato colpito dai colori del campo e ho scattato delle foto.
Un saluto.
Renato

Vorrà dire che domattina metti la sveglia alle 3 e ci torni con l'aba... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio