FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dance All Dance
Rispondi Nuova Discussione
kiralunas
Iscritto
Messaggio: #1
Due maestre di ballo a confronto! come dire amiche-nemiche (in realtà sono inseparabili)

Graditi commenti e consigliIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
Bugstomper
Messaggio: #2
Ciao smile.gif
Primo consiglio, la modella a destra è fuori fuoco, questo a causa della ridotta profondità di campo, scattare a 3.5 in questi casi può essere controproducente, specialmente se entrambe i volti non si trovano sullo stesso piano focale.
Secondo consiglio, la prossima volta scatta con una Nikon wink.gif
kiralunas
Iscritto
Messaggio: #3
Hai ragione per tutti e due i consigli, solo che per il primo, sono alle prime armi e quindi mi fa veramente piacere capire questi dettagli tecnici (cosi posso crescere) per il secondo sono un nikonista sfegatato solo che in quell'occasione utilizzavo l'attrezzatura di un amico (ahimé canoniano)...........:-)
Grazie
Bugstomper
Messaggio: #4
Figurati, l'importante è non farsi tentare dal lato oscuro wink.gif
Oh, un'ultima cosa, la prossima volta fai attenzione a non tagliare le dita, di spazio in alto ne avevi, quindi abbassare un po' l'inquadratura avrebbe risolto il problema.
potamino
Messaggio: #5
Peccato le dita tagliate anche perché sopra c'è tanta luce...

Peccato anche per i segni del reggiseno (indumenti che personalmente odio ma li è soggettivo). Per il resto mi sembra buona. Mi piace anche la luce e la conversione.
kiralunas
Iscritto
Messaggio: #6
si efettivamente sono stato un pò frettoloso (ed ecco le dita tagliate) ma le ragazze stavano per presentare un saggio ed andavano sempre di corsa (io ero li per fotografare gli allievi)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio