FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Ritratto
Rispondi Nuova Discussione
silvi87
Messaggi: 42
Messaggio: #1
Eccomi qui..appena approdata nel mondo del nikon club..
Vi faccio vedere un ritratto rubato, preso proprio al volo. Non so perchè ma mi piace proprio tanto...
Scattata con la mia D3100 e obiettivo 18-55mm in dotazione!
Che mi consigliate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.3 KB

Critiche e commenti costruttivi e distruttivi son ben accetti, sono alle prime armi e voglio migliorarmi!!
grazie

Silvi
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.465
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Eh! ma sei brava Silvia, casomai se c'è una cosa che disturba ,è quel bruciato, che và da sotto il mento in giù.Per il tronco non ci potevi fare niente, se era lì era lì.
Quando adoperi un programma di foto ritocco accertati che non canceli i dati Exfis,
anche quelli sono importanti per giudicare una foto.

Ciao Mauro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
silvi87
Messaggi: 42
Messaggio: #3
QUOTE(mauro 33 @ Jun 16 2011, 03:12 PM) *
Eh! ma sei brava Silvia, casomai se c'è una cosa che disturba ,è quel bruciato, che và da sotto il mento in giù.Per il tronco non ci potevi fare niente, se era lì era lì.
Quando adoperi un programma di foto ritocco accertati che non canceli i dati Exfis,
anche quelli sono importanti per giudicare una foto.

Ciao Mauro


Grazie Mauro!!! smile.gif Preziosissimi consigli, ora vado a vederm cosa sono i dati exfis, può essere che avendola modificata tramite photoshop e avendola croppata si siano persi? Devo trovare un modo per salvarli comunque!
Per il bruciato.....ho un pessimo rapporto col bruciato..credo di non aver bene capito come funzioni....
Grazie mille ancora!!
A presto

Silvi
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.465
Utente Assiduo