SALVE HO ACQUISTATO UNA COOLPIX S2550 MI SONO REGISTRATO PER L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA ,MA QUANDO DEVO REGISTRARE IL PRODOTTO INSERIDO TUTTI I DATI RICHIESTI IL SITO MI DA' UNA SEGNALAZIONE DI ERRORE PRODOTTO NON DISPONBILE. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
Se è Nital, con tanto di carta Nital, dai un colpo di telefono ed avrai certamente chiarimenti in merito. Nikon OnLine:
Il Call Center è a tua disposizione
per ogni approfondimento.
199124172
Ciao Mauro
Il Call Center è a tua disposizione
per ogni approfondimento.
199124172
Ciao Mauro
SALVE HO ACQUISTATO UNA COOLPIX S2550 MI SONO REGISTRATO PER L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA ,MA QUANDO DEVO REGISTRARE IL PRODOTTO INSERIDO TUTTI I DATI RICHIESTI IL SITO MI DA' UNA SEGNALAZIONE DI ERRORE PRODOTTO NON DISPONBILE. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
Anche io stesso problema hai risolto??
tnx!!!!
Un ID di 10 cifre mi sembra improbabile, sei sicuro di averlo letto sulla nital card?
Su tutte le mie nital card è sempre di 6 cifre.
Franco
Su tutte le mie nital card è sempre di 6 cifre.
Franco