FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto Nikon
PROBLEMI
Rispondi Nuova Discussione
SANTEC
Messaggio: #1
SALVE HO ACQUISTATO UNA COOLPIX S2550 MI SONO REGISTRATO PER L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA ,MA QUANDO DEVO REGISTRARE IL PRODOTTO INSERIDO TUTTI I DATI RICHIESTI IL SITO MI DA' UNA SEGNALAZIONE DI ERRORE PRODOTTO NON DISPONBILE. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?

grazie.gif grazie.gif
Mauro Va
Messaggio: #2
Se è Nital, con tanto di carta Nital, dai un colpo di telefono ed avrai certamente chiarimenti in merito. Nikon OnLine:
Il Call Center è a tua disposizione
per ogni approfondimento.
199124172

Ciao Mauro
leotania
Messaggio: #3
QUOTE(SANTEC @ Jun 11 2011, 11:31 AM) *
SALVE HO ACQUISTATO UNA COOLPIX S2550 MI SONO REGISTRATO PER L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA ,MA QUANDO DEVO REGISTRARE IL PRODOTTO INSERIDO TUTTI I DATI RICHIESTI IL SITO MI DA' UNA SEGNALAZIONE DI ERRORE PRODOTTO NON DISPONBILE. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?

grazie.gif grazie.gif


Anche io stesso problema hai risolto??

tnx!!!!



andrea.inferrera
Messaggio: #4
QUOTE(leotania @ Dec 7 2011, 11:02 AM) *
Anche io stesso problema hai risolto??

tnx!!!!

anche io ho lo stesso problema. Nella Nital card ho ID: 9999999999
Avete risolto ?
monteoro
Messaggio: #5
Un ID di 10 cifre mi sembra improbabile, sei sicuro di averlo letto sulla nital card?
Su tutte le mie nital card è sempre di 6 cifre.
Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio