FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Acquisto....
Rispondi Nuova Discussione
ivo81
Messaggio: #1
Ciao a tutti, oggi ho comprato la mia prima reflex digitale! Ho preso la nuova d5100..... ho preso il doppio kit 18/55 55/300 è stato amore a prima a vista! appena riesco la metto in opera e scriverò i miei pareri.... buoni scatti a tutti... ivo

Messaggio modificato da ivo81 il Jun 10 2011, 10:22 PM
ppaolo22
Messaggio: #2
Auguri per il tuo acquisto! Buone foto anche a te.
ivo81
Messaggio: #3
Grazie mille.... ciao ciao
max.pel
Messaggio: #4
complimenti smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ciao ivo,ottimo acquisto,buoni scatti. Pollice.gif


MAX
giac23
Messaggio: #6
QUOTE(ivo81 @ Jun 10 2011, 11:18 PM) *
Ciao a tutti, oggi ho comprato la mia prima reflex digitale! Ho preso la nuova d5100..... ho preso il doppio kit 18/55 55/300 è stato amore a prima a vista! appena riesco la metto in opera e scriverò i miei pareri.... buoni scatti a tutti... ivo


Complimenti!!
Ora..... texano.gif
Metti sul Forum delle foto fatte con la tua nuova Nikon!
dellamelina
Messaggio: #7
QUOTE
Ciao a tutti, oggi ho comprato la mia prima reflex digitale! Ho preso la nuova d5100..... ho preso il doppio kit 18/55 55/300 è stato amore a prima a vista! appena riesco la metto in opera e scriverò i miei pareri.... buoni scatti a tutti... ivo
Benvenuto...ora spremila!!!
Enrico_Luzi
Messaggio: #8
auguri, buon divertimento e poi postaci qualche scatto
cere86
Messaggio: #9
Buon divertimento Pollice.gif
MacsPhoto
Messaggio: #10
benvenuto e buone foto
omsed4ever
Messaggio: #11
Benvenuto, congratulazioni e..................

buona luce
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Benvenuto fra noi Ivo e congratulazioni!

Primo.

P.S. Avresti dovuto postare in "Welcome Area".

Messaggio modificato da Primo. il Jun 11 2011, 07:55 PM
ivo81
Messaggio: #13
Ciao a tutti e grazie.... si scusate! forse era meglio postare in welcom area.... scusate tanto! e da poco che bazzico sul forum e non sono tanto pratico. oggi ho montato la d5100 e ho fatto qualche scatto in giardino tanto da provare... domani faccio qualche foto tempo permettendo e le metto.... la macchina è bellissima come impugnatura e completissima di info sul display. ora solo questo posso dire... a presto....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
benvenuto nella tribù
CVCPhoto
Messaggio: #15
QUOTE(ivo81 @ Jun 10 2011, 11:18 PM) *
Ciao a tutti, oggi ho comprato la mia prima reflex digitale! Ho preso la nuova d5100..... ho preso il doppio kit 18/55 55/300 è stato amore a prima a vista! appena riesco la metto in opera e scriverò i miei pareri.... buoni scatti a tutti... ivo


Benvenuto nel Mondo Nikon Ivo!!! Una fotocamera veramente ottima, con prestazioni fotografiche da D7000 e compattezza da D3100. Lo schermo orientabile, video a parte, ti sarà molto utile nel caso la tua passione fotografica ti spingerà ad esplorare il mondo della macro-fotografia.

Aspettiamo le tue prossime immagini e se hai bisogno di qualche consiglio, chiedi pure, che qui ci sono molti veri esperti.

Carlo
DEVILMAN 79
Messaggio: #16
Benvenuto, ottima scelta....

Vincenzo.
ivo81
Messaggio: #17
Ciao a tutti finalmente oggi pomeriggio ho provato la nuova bimba recentemente acquistata... metto qualche foto, scusate se non saranno bellissime ma sono veramente alle prime armi con la reflex e per giunta è la mia prima perchè vengo dalla compatta.... mi son trovato da subito molto bene, ho provato a usare diversi programmi giuducate voi.... a me sembrano buone! ciao ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
lyndon
Messaggio: #18
Benvenuto!

Non male la macchinetta eh?


ciao
bat21
Messaggio: #19
QUOTE(ivo81 @ Jun 10 2011, 11:18 PM) *
Ciao a tutti, oggi ho comprato la mia prima reflex digitale! Ho preso la nuova d5100..... ho preso il doppio kit 18/55 55/300 è stato amore a prima a vista! appena riesco la metto in opera e scriverò i miei pareri.... buoni scatti a tutti... ivo

Benvenuto! Io ho la D5000 e sono contento. Mi dicono che la D5100 va anche meglio...
nico76
Messaggio: #20
benvenuto a te.....Buon inizio.

Nicola
ivo81
Messaggio: #21
ciao eh si non male la macchinetta.... grazie ancora a tutti per il benvenuto.!!!! per risp a nico la d5000 non la conosco poichè questa è la mia prima reflex.... io è da qualche giorno che cè l'ho ma mi trovo da dio.....
padiglione20
Messaggio: #22
QUOTE(ivo81 @ Jun 16 2011, 01:59 PM) *
ciao eh si non male la macchinetta.... grazie ancora a tutti per il benvenuto.!!!! per risp a nico la d5000 non la conosco poichè questa è la mia prima reflex.... io è da qualche giorno che cè l'ho ma mi trovo da dio.....


E tra poco l'avrò anch'io messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio