FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nikon 55-200 Vr
Rispondi Nuova Discussione
ClaudioCut
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
è il mio primo post e sono meno che principiante nell'uso della mia D-3000.
Ieri, dopo circa 1 anno di uso normale della macchina col mio 18-55, ho voluto fare un passo in più e passeggiando per un Iper ho acquistato il 55-200 vr a 364,00 € iva incl.
Questa mattina incuriosito ho cercato su internet e l'ho trovato a prezzi decisamente inferiori, su un sito addirittura a 235,00 € iva incl.
Ho deciso oggi di riportarlo indietro e farmi restituire i soldi.
Mi chiedo, come sia possibile una differenza tale di prezzo?!?!?!
C'è qualcosa a me non chiaro da super-principiante?
Comunque ne approfitto, cosa mi consigliate di prendere a quella cifa (circa 350 €), ho visto anche un TAMRON AF 18-250/3,5-6,3 LD MACRO NIKON a 399,00 €, cosa mi consigliereste tra i due?
Grazie!!!
Claudio
dario.pluto75
Messaggio: #2
Ciao,
anch'io sono un neofita e anch'io ho da poco acquistato il 55-200 come il tuo, fermo restando che il prezzo che hai pagato mi sembra un pochino fuori mercato, la differenza potrebbe stare nella garanzia.
Gli obiettivi con garanzia Nital costano un pò di più, verifica che tipo di garanzia offre il sito che hai visitato.
ClaudioCut
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(dario.pluto75 @ Jun 7 2011, 11:36 AM) *
Ciao,
anch'io sono un neofita e anch'io ho da poco acquistato il 55-200 come il tuo, fermo restando che il prezzo che hai pagato mi sembra un pochino fuori mercato, la differenza potrebbe stare nella garanzia.
Gli obiettivi con garanzia Nital costano un pò di più, verifica che tipo di garanzia offre il sito che hai visitato.


Caspita hai ragione, ha due anni di garanzia Poliphoto, però non so quanti ne abbia il mio :(, ma anche ne avesse 4 sarebbe giustificata la differenza di prezzo?