FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nudo, 2009
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Avenali
Messaggio: #1
IPB Immagine
Antonio Canetti
Messaggio: #2
dolcemente naturale!


ma c'è qualcosa di bianco vicino al volto che sembra una sigaretta che cloneri comunque.



Antonio
ges
Staff
Messaggio: #3
La sigaretta disturba parecchio (almeno a me).
Diogene
Messaggio: #4
Senza sigaretta 7+
Con sigaretta 2
Simenon
Messaggio: #5
Bellissima!! Molto morbida, delicata.
La sigaretta ormai c'è e ritengo che non sia il caso di toglierla, anche perchè la bocca assumerebbe una posa innaturale. Per me.
E poi sa di "meno costruito" con la sigaretta in bocca.
Comunque complimenti.
Silank
Iscritto
Messaggio: #6
Yess! concordo con i colleghi...ottimo scatto, ma la siga...d'altronde "de gustibus non disputandum est"!!!

Saluti.
Andrea
bergat@tiscali.it
Messaggio: #7
La sigaretta involgarisce notevolmente....
Alessandro Avenali
Messaggio: #8
In effetti la posa non era costruita... e si trattava proprio di una pausa sigaretta durante un set. Però sai quelle scene che non riesci a trattenerti dallo scattare?
Forse essendo uno scatto rubato e non una posa artistica ho sbagliato la post. Errori notturni... smile.gif

Grazie a tutti per le indicazioni!
Negativodigitale
Messaggio: #9
Molto bella, morbidissima.

La sigaretta è FONDAMENTALE (per me), quello che trovo proprio fuori luogo è il piercing,
l'abbatte proprio oltre ad essere proprio estraneo a quel mood.

Complimenti.
Paolo
Gianmaria Veronese
Messaggio: #10
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 7 2011, 11:46 AM) *
Molto bella, morbidissima.

La sigaretta è FONDAMENTALE (per me), quello che trovo proprio fuori luogo è il piercing,
l'abbatte proprio oltre ad essere proprio estraneo a quel mood.

Complimenti.
Paolo

Pollice.gif concordo..! La sigaretta è ciò che eleva la foto fuori dalla media!
A me personalmente non disturba nemmeno il piercing wink.gif

Se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace è la post.. hmmm.gif
Ma, si sà, de gustibus!

Bravo!
bergat@tiscali.it
Messaggio: #11
ma tu Tore e Negativodigitale, siete fumatori? laugh.gif

Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il Jun 7 2011, 10:54 AM
Alessandro Avenali
Messaggio: #12
Io no. Però mi affascinano le sigarette in bocca. Sarà qualche trauma infantile...
Gianmaria Veronese
Messaggio: #13
Io nemmeno, lo detesto il fumo... ma se quella sigaretta non ci fosse stata sarebbe stata una foto bella, ma normale...
Invece lo shock della sigaretta provoca attenzione.. Pollice.gif
Negativodigitale
Messaggio: #14
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 7 2011, 11:54 AM) *
ma tu Tore e Negativodigitale, siete fumatori? laugh.gif


ahhhhhh, Bergat, non te lo dico ... texano.gif ...

wink.gif

Marco Carotenuto
Messaggio: #15
anceh secondo me la sigaretta un pò stona...ma il piercing ancora di piu! io sono un amante dei piercing ma quando ti avvicini ad una foto retrò...non ci incastra proprio nulla biggrin.gif
Alessandro Avenali
Messaggio: #16
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jun 7 2011, 03:06 PM) *
anceh secondo me la sigaretta un pò stona...ma il piercing ancora di piu! io sono un amante dei piercing ma quando ti avvicini ad una foto retrò...non ci incastra proprio nulla biggrin.gif

LOL XD hai ragionissima.
marcgast92
Messaggio: #17
hai una sensibilità notevole, in questo scatto a me è sembrato cosi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
anche a me la sigaretta ed il piercing disturbano un pò.... ma non posso non ammettere l'atmosfera creata è semplicemente fantastica....
pensavo ad un vecchio scatto rubato attraverso uno specchio ad una donna che esce dalla vasca da bagno.... ma la sigaretta e l'acqua non vanno d'accordo (anche se alcuni fumano in vasca da bagno!!!!) e il piercing è un tantino "fuori tempo".... ma ripeto... l'immagine è stupenda, complimenti...
Mario P.
Messaggio: #19
Nudo 2009.
Voto senz'altro si per la sigaretta e perchè no anche per il piercing.
Mi piace.
Nikibanlite
Messaggio: #20
Io penso che lo scatto abbia un suo perche' proprio in funzione del contrasto tra il sensuale del nudo, l'aggressivita' della sigaretta, le atmosfere retro' e la modernita' del piercing... bravo cosi'!
bebbobestione
Messaggio: #21
QUOTE(Nikibanlite @ Jun 7 2011, 05:35 PM) *
Io penso che lo scatto abbia un suo perche' proprio in funzione del contrasto tra il sensuale del nudo, l'aggressivita' della sigaretta, le atmosfere retro' e la modernita' del piercing... bravo cosi'!

Concordo in pieno, bravo ottimo colpo d'occhio
Alessandro Avenali
Messaggio: #22
Ammetto che il mood "antico" (la post) mi è venuta fuori ispirata dalla posa delle mani e dalla morbidezza dei drappi di stoffa. Un gesto e degli elementi che richiamano troppo la fotografia e il pittoricismo di un centinaio abbondante di anni fa. Non legherà molto con gli elementi moderni (anche se una sigaretta non è poi così moderna) e non era mia intenzione far venire fuori uno stridore o fare dell'arte tramite un ossimoro visivo. Semplicemente, visivamente ci azzeccava. Ma così come un buon bianco e nero... anzi magari domani ne posto un'altra versione. : )
r.fabio
Messaggio: #23
Molto bella.
Questo scatto mi sembra la dimostrazione evidente che non sempre é necessario partire da un'idea per fare una bella foto. A volte basta seguire l'istinto, che a Bluvertical non manca, e fare click!
Complimenti per tutto, compreso il piercing e la sigaretta!
Ciao
Fabio
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #24
Io la trovo un capolavoro... perché non sbilanciarsi quando si vede uno scatto che potrebbe stare esposto in una mostra a New York ?

se lo trovassimo li tutti diremmo "un'opera d'arte" o sbaglio? wink.gif

complimenti

PS: senza sigaretta non sarebbe degna di nota come invece è. La sigaretta e il modo trasandato come la tiene che contrasta con la morbidezza classica della foto retrò, è il punctum (per me ) di questo scatto.

Non faccio complimenti del genere spesso. Degno di chiamarsi "fine art"

Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Jun 9 2011, 10:47 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio