FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ponte Buriano
Rispondi Nuova Discussione
CS80
Iscritto
Messaggi: 19
Messaggio: #1
In settimana sono stato a fare un paio di scatti a Ponte Buriano sono simili quale credete essere meglio e cosa correggereste?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 587.5 KB IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.5 KB





+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Maury_75
Messaggi: 6.097
Utente Assiduo
Messaggio: #2
La prima pende un pò a dx ed è un peccato aver tagliato il riflesso del cespuglio, con un'inquadratura verticale avresti potuto conservarlo nello scatto e saresti riuscito a bilanciare meglio i volumi, la seconda ha troppo cielo (insipido) entrambe presentano un conversione in BN troppo grigia, a mio gusto un pò di contrasto nelle curve dell'isto non gli farebbe male!
Saluti Maury
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
CS80
Iscritto
Messaggi: 19
Messaggio: #3
QUOTE(Maury_75 @ May 30 2011, 06:32 PM) *
La prima pende un pò a dx ed è un peccato aver tagliato il riflesso del cespuglio, con un'inquadratura verticale avresti potuto conservarlo nello scatto e saresti riuscito a bilanciare meglio i volumi, la seconda ha troppo cielo (insipido) entrambe presentano un conversione in BN troppo grigia, a mio gusto un pò di contrasto nelle curve dell'isto non gli farebbe male!
Saluti Maury



Ora provo a raddrizzare e a dare maggior contrasto.

Peccato per il riflesso del cespuglio ero cosi preso da inquadrare ponte e cespuglio che non ho proprio pensato al riflesso e sarebbe stato decisamente bello.

Grazie dei consigli!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi