FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Arrivato, Un Po' In Ritardo :-)
Rispondi Nuova Discussione
LucaChp
Messaggio: #1
Buenas diad a todos!

Sono un nuovo nikonista :-) fiero, felicissimo ed entusiasta di esserlo!

Ho comprato una Nikon D3100 a inizio febbraio 2011, ma solo pochi giorni fa mi sono iscritto su questo forum -e devo ancora registrare il prodotto!

Nel frattempo, in questi mesi ho fatto già tante foto e a breve -non le ho su questo PC- ve ne mostrerò alcune per avere pareri vostri, molto più esperti di me :-) spero di apprendere molto dall'esperienza di voi fotografi che vi siete fatti le ossa, e di fare amicizie!


Parlando un po' personalmente di me, mi chiamo Luca, ho 21 anni, sono toscano ma perlopiù vivo a Milano per questioni di studio. Infatti studio media e cinema all'Università Cattolica di Milano e ho un appartamento in affitto assieme a quattro altri ragazzi!

La mia grande passione da moltissimi anni è il cinema, mi occupo di videomaking indipendente e cerco di realizzare i miei primi lavori. Ma ho tante passioni e hobby. La fotografia è uno di questi. Prima di prendere una reflex in digitale fotografavo molto in analogico con la macchina fotografica comprata da mia mamma decenni or sono: una Olympus OM70. Se potete, provatela: è un vero gioiellino analogico! Vi farò vedere alcune foto che ho scattato con quella macchina :-)

Un'altra mia passione è la programmazione e il creare siti web :-) li creo da quando ho 11 anni ed è una cosa che mi piace molto! Alcuni hanno avuto davvero buon successo a livello nazionale!

Ok, so che da questa descrizione sembrerò una via di mezzo tra un nerd e un secchione... ma la realtà è che son l'esatto opposto XD mi piace dedicarmi un po' a tutto (questo causa in me molta dispersività, purtroppo), viaggiare, darmi alla movida! Son sempre in giro e son grande amante della birra e del vino! Questo per rimettere in pari la bilancia e rovinare un po' l'immagine seria di me che ho costruito nel resto del messaggio :-)

Che dire?! Son impaziente di conoscere tanta gente e magari incontrarci live in Milano! Quando volete, fate un fischio e son disponibile per un caffè! wink.gif
marce956
Messaggio: #2
Benvenuto!
delo64
Messaggio: #3
benvenuto

paolo
Filo_
Messaggio: #4
Caro Luca, BENVENUTO_!!!.
Vedo che la tua professione è già delineata. Augurissimi per il videomaking indipendente (ci vuole coraggio e le *cose* costano...si sa; dall'attrezzatura, ai permessi, al makeup, ecc... rolleyes.gif ). Spero tu sia in società o cooperativa "gratis" in cui ognuno fa la propria parte senza alzare la cresta...
Olympus OM1 e 2...bei tempi; ottime ottiche gli Zuiko.
Stammi bene.
Il forum della tua D3100 è qui: http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=187145

CiauZ

Filippo
Mauro Va
Messaggio: #5
Ciao Luca e benvenuto nel forum.


Mauro
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
benvenuto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuto fra noi Luca!

Primo.
ges
Staff
Messaggio: #8
Benvenuto
ppaolo22
Messaggio: #9
Ciao e benvenuto nel forum.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Benvenuto nella community
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio