FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Che Lavoro Fate?
Rispondi Nuova Discussione
Valejola
Messaggio: #1
Anche se mi pare molto strano, a me pareche una discussione simile non ci sia (e se mi sbaglio chiudete pure)...quindi semplicemente vi chiedo: CHE LAVORO FATE?
Così, in caso di necessità, possiamo romperci le scatole a vicenda...
Alla fine non sarete tutti fotografi professionisti no? rolleyes.gif
Comincio io: tecnico caldaista (ufficiale IMMERGAS per uso domestico)

p.s.: ogni eventuale consulenza, sarà retribuita! messicano.gif
ges
Staff
Messaggio: #2
Che curiosoni in questo forum .... quanti anni avete, di dove siete ed ora che lavoro fate biggrin.gif

Comincio col dire che faccio così tante cose che non sono riconducibili ad una! texano.gif

Messaggio modificato da ges il May 26 2011, 09:02 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #3
QUOTE(ges @ May 26 2011, 10:00 PM) *
Che curiosoni in questo forum .... quanti anni avete, di dove siete ed ora che lavoro fate biggrin.gif


diceva mio padre ( messicano.gif no io!!!!!!!!!!!! messicano.gif ) : do un un miliardo di lire a chi si fa c...fatti propri.

difatti non la mai dato messicano.gif


Antonio smile.gif

Messaggio modificato da Antonio Canetti il May 26 2011, 09:06 PM
Marco Senn
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ May 26 2011, 10:05 PM) *
difatti non la mai dato messicano.gif


Di certo non fai l'accademico della crusca messicano.gif

Io sono un DUP hmmm.gif
Luigi_FZA
Messaggio: #5
Sebbene con titolo diverso una discussione analoga venne aperta molto tempo fa.
Luigi
Valejola
Messaggio: #6
Dai su, solo per fare 2 chiacchiere...daltronde sono proprio queste le prime cose che si chiedono quando si instaura un rapporto amichevole. wink.gif
Se poi quacuno si vergogna, pensa che ci sia dietro un doppio fine o, per assurdo, soffre di manie di persecuzione o fà un lavoro legalmente vietato rolleyes.gif , allora può pure evitare di intervenire. sleep.gif
In tutti i forum in cui sono iscritto c'è una discussione simile, così pensavo che fosse curioso aprirla anche quà.

Messaggio modificato da Valejola il May 26 2011, 09:28 PM
Davide-S
Messaggio: #7
Da un po' di tempo a questa parte sono passato da disoccupato a tempo indeterminato a disoccupato a tempo determinato.
Ovvero educatore in una comunità per minori e poi alcuni progetti per minori diversamente abili.
.roberto
Messaggio: #8

QUOTE
Anche se mi pare molto strano, a me pareche una discussione simile non ci sia (e se mi sbaglio chiudete pure)..


Se cerchi bene, la trovi una discussione.

Esattamente qui

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1902249
Luigi_FZA
Messaggio: #9
Ho solo ricordato quello che la memoria, almeno finora, mi aiuta a ricordare.
Io il mio lavoro, molto tempo fa, ho avuto la fortuna di sceglierlo : militare.

Luigi
Antonio Canetti
Messaggio: #10
QUOTE(Marco Senn @ May 26 2011, 10:18 PM) *
Di certo non fai l'accademico della crusca messicano.gif

Io sono un DUP hmmm.gif


Accademia della Crusca???????????? boh!!!!!

son talmente ingnorante che non neanche chi sia un DUP!!!! cerotto.gif


Antonio
Luigi_FZA
Messaggio: #11
QUOTE(Antonio Canetti @ May 26 2011, 10:45 PM) *
Accademia della Crusca???????????? boh!!!!!

son talmente ingnorante che non neanche chi sia un DUP!!!! cerotto.gif
Antonio

DUP ??? forse Dipendente Ufficio Postale, o forse Dopolavorista Ufficio Postale




Questa e' la volta buona che Marco Senna s'inka hmmm.gif
tral'altro Senna suona come un cognome sardo texano.gif
murfil
Messaggio: #12
oltre a quella già citata ce n'era un'altra più recente:

qui

io faccio sempre lo stesso lavoro di allora... anche se molto più prossima al rientro dalle prolungate "ferie"
Luigi_FZA
Messaggio: #13
QUOTE(murfil @ May 26 2011, 10:53 PM) *
oltre a quella già citata ce n'era un'altra più recente:

qui

io faccio sempre lo stesso lavoro di allora... anche se molto più prossima al rientro dalle prolungate "ferie"

Se vuoi ti cedo parte del monte ore/giorni che continuo ad accumulare; roba che quando sta storia finisce mi devono solo dire con quale lente gradiscono la mia foto che intendo posizionare sulla mia scrivania (in mia vece) !
murfil
Messaggio: #14
QUOTE(Luigi_FZA @ May 26 2011, 10:55 PM) *
Se vuoi ti cedo parte del monte ore/giorni che continuo ad accumulare; roba che quando sta storia finisce mi devono solo dire con quale lente gradiscono la mia foto che intendo posizionare sulla mia scrivania (in mia vece) !


magari... ma dubito che primario (e colleghi) ne sarebbero felici e accondiscendenti texano.gif ho dato la parola che il 27 giugno "mi costituisco" e lavoro buona buona tutta l'estate rolleyes.gif
Luigi_FZA
Messaggio: #15
Se continuano sulla strada che alcuni eventi sembrano aver intrapreso......... sospetto che anch'io dovro' lavorare tutta l'estate. hmmm.gif
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #16
Disoccupato full-time. Quando capitano le ferie (sono rare) faccio qualche scatto sportivo per un quotidiano locale e il ricavato, appena sufficiente per una pizza e una birra il sabato, se ne va come anzidetto. E poi si ritorna a lavoro, borioso e frustrante, con turni massacranti (24h)

Tutto quadra.
martinellus
Messaggio: #17
Archivista e Bibliotecario. Mi occupo principalmente di archivi storici e di libri antichi.

Un saluto

Andrea
Marco Senn
Messaggio: #18
QUOTE(Antonio Canetti @ May 26 2011, 10:45 PM) *
son talmente ingnorante che non neanche chi sia un DUP!!!! cerotto.gif


Tutti siamo ignoranti e sono più le cose che non sappiamo di quelle che sappiamo, per quante ne sappiamo... era una battuta per il la invece del l'ha, spero non ti sia offeso... il DUP... meglio se non lo sai... sono direttore di un ufficio postale

QUOTE(Luigi_FZA @ May 26 2011, 10:52 PM) *
DUP ??? forse Dipendente Ufficio Postale, o forse Dopolavorista Ufficio Postale
Questa e' la volta buona che Marco Senna s'inka hmmm.gif
tral'altro Senna suona come un cognome sardo texano.gif



Eh ma è SENN come un cognome svizzero tedesco....

QUOTE(Luigi_FZA @ May 26 2011, 11:04 PM) *
Se continuano sulla strada che alcuni eventi sembrano aver intrapreso......... sospetto che anch'io dovro' lavorare tutta l'estate. hmmm.gif


T'auguro di no, per te e per tutti....
Antonio Canetti
Messaggio: #19
QUOTE(Marco Senn @ May 26 2011, 11:18 PM) *
... era una battuta per il la invece del l'ha, spero non ti sia offeso...



smile.gif Assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif


Antonio
matc
Messaggio: #20
Io mi sono laureato in ingegneria meccanica da poco ed ho avuto la fortuna d'essere subito assunto nell'ufficio tecnico di una ditta che tratta valvole di regolazione e sicurezza biggrin.gif
luciano.sacca
Messaggio: #21
Ingegnere civile libero professionista dal 1988.
Migliaia di foto di lavoro con una compatta e poche .. troppo poche.. per diletto con la reflex smile.gif
dna88
Messaggio: #22
Bancario per professione e studente di economia a tempo perso. E quando avanza un po' di tempo tra fidanzata e reflex arrivo a letto che è ormai ora di alzarsi tongue.gif
agarest
Messaggio: #23
Responsabile di laboratorio elettronico, progettazione, collaudo e riparazione schede (schede elettroniche che vengono montate nelle apparecchiature che costruiamo in azienda).
Le apparecchiature sono strumenti di misura, test funzionali e di sicurezza per tutti (o quasi) gli ambiti, sia domestici che industriali.

Un lavoro che amo molto, mai uguale, e mai noioso... wink.gif

Sono uno dei fortunati che quando c'è stata la crisi ha lavorato parecchio, e continua tutt'ora ad avere molto da fare.
Non solo io, ma anche i miei colleghi ovviamente!

PS per M. Senn: ora che so che lavoro fai ti dovrei tempestare di domande riguardo ad una scelta che ho fatto e che sto per consigliare... wink.gif
alcarbo
Messaggio: #24
Il collaudatore di materassi con turno notturno
koopa83
Messaggio: #25
Dopo la fatica di una laurea triennale in biologia vegetale sono un felicissimo edicolante, lavoro che purtroppo non mi lascia tempo libero ma almeno campo dignitosamente.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >