FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova S9100
Rispondi Nuova Discussione
mauriziodamato1984
Iscritto
Messaggio: #1
vorrei acquistare la s 9100 qualcuno la già provata?
sayonara82
Messaggio: #2
QUOTE(mauriziodamato1984 @ May 21 2011, 07:22 PM) *
vorrei acquistare la s 9100 qualcuno la già provata?

Io possiedo questa macchina, se vuoi qualche info chiedimi pure, ti posso dire che mi ci trovo ottimamente!
penpen
Messaggio: #3
Ciao, ho acquistato anch'io una s9100 e volevo sapere come si fa ad azzerare il numero degli scatti e farlo ripartire da 001. Grazie.
michele71
Messaggio: #4

Ciao , che genere di controlli ha in modalita manuale ? Grazie . Michele
Lilith71
Messaggio: #5
QUOTE
Ciao , che genere di controlli ha in modalita manuale ? Grazie . Michele
Non ha controlli manuali
fgd2000
Messaggio: #6
QUOTE(mauriziodamato1984 @ May 21 2011, 07:22 PM) *
vorrei acquistare la s 9100 qualcuno la già provata?

SEMPLICEMENTE FANTASTICA... Dire che fa delle cose spettacolari sarebbe riduttivo... a cominciare dallo zoom stabilizzato di ottima resa agli effetti spaziali che ti consentono di realizzare scatti personalizzati dalle svariate sfumature...
assolutamente da far parte del corredo e sempre in tasca. ^_^
andry7it
Iscritto
Messaggio: #7
[scusate , ma la s9100 non è anche manuale ? io la stavo per comperare.... la P300 ha il fatto di inpostarla tutta manualmente , tra le due qual è la migliore ? grazie.gif
barbis75
Messaggio: #8
QUOTE(sayonara82 @ May 30 2011, 11:29 AM) *
Io possiedo questa macchina, se vuoi qualche info chiedimi pure, ti posso dire che mi ci trovo ottimamente!



Ce l'ho io una domanda... per non far uscire troppo rumore nelle foto notturne..cosa consigli?

Io cerco di posizionarla su un muretto o mi appoggio ad un palo..ed uso l'autoscatto.. ma in certi casi dove l'appoggio non è consentito non mi escono benissimo..

osservando
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(barbis75 @ Jul 11 2011, 06:52 PM) *
Ce l'ho io una domanda... per non far uscire troppo rumore nelle foto notturne..cosa consigli?

Io cerco di posizionarla su un muretto o mi appoggio ad un palo..ed uso l'autoscatto.. ma in certi casi dove l'appoggio non è consentito non mi escono benissimo..


Anch'io avrei una domanda, come è possibile fare foto all'interno, esempio: una festa, cioè con poca luce o illuminazione artificiale con soggetti in movimento ? Io le ho provate tutte credo, risultato: foto mosse,(ho la mano molto ferma) dalla prima all'ultima, anche lavorando sulla " ISO " i tempi rimangono sempre troppo bassi, e non modificabili.
osservando
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(fgd2000 @ Jul 2 2011, 09:59 AM) *
SEMPLICEMENTE FANTASTICA... Dire che fa delle cose spettacolari sarebbe riduttivo... a cominciare dallo zoom stabilizzato di ottima resa agli effetti spaziali che ti consentono di realizzare scatti personalizzati dalle svariate sfumature...
assolutamente da far parte del corredo e sempre in tasca. ^_^


Se vuoi risparmiare ti vendo la mia,è perfetta con garanzia sino a novembre 2013 con tutte le dotazioni originali, ho deciso di passare alla reflex.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio