FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Software Online Prezzi Da Paura!!!
Rispondi Nuova Discussione
VITT62
Messaggio: #1
ho ricevuto una mail da questo sito xxxxx sono connesso e ho verificato che vendono i miglior software in dowload a prezzi impressionanti.sarei tentato ha provare un'acquisto ma c'e' qualcosa che mi frena.
Qualcuno lo conosce questo sito ?
ringrazio tutti anticipatamente
vittorio

Messaggio modificato da maxiclimb il May 19 2011, 06:39 PM
Motivo della modifica: rimosso link a sito commerciale. Ricordo che sul forum non è permesso mettere link a negozi online di nessun genere (in questo caso poi qualcun di passaggio poteva anche cascarci nella truffa...)
Felicione
Messaggio: #2
riporto un frammento della loro pagina "about" per evidenziare alcuni errori grammaticali e di sintassi che, alla Apple come in un'altra azienda vera, generalmente non fanno.
Poi la mancanza di email con il dominio "apple.com" dovrebbe gia essere indicativo di sito truffa.

QUOTE
Politica corporativa

La Software Store è la compagnia che svolge la vendita elettronica del software e di cui l'obiettivo prevalente è di lavorare in un modo che il Committente ottenga un profitto. Lavoriamo per farvi avere il software soltanto della più alta qualità. Inoltre, i nostri prezzi sono piacevolmente più bassi rispetto a quelli soliti, utilizzati per sopravvivere nel mondo elettronico pieno di concorrenza. Siano conosciuti per la nostra politica etica di trattare gli affari perché i nostri clienti si rivolgono sempre a noi e ottengono gli sconti all'ingrosso.

Prezzi

I sovrapprezzi più bassi ed i contatti diretti con i fabbricanti e con i loro agenti grossisti autorizzati ci permettono di fissare i prezzi più attraenti sui software offerti su questo sito web.

Lavoro individuale con clienti

Per fornire ai nostri Committenti il servizio della più alta qualità, realizziamo la politica di un approccio individuale nei confronti di ogni cliente. Potete fare la vostra scelta prendendo conoscenza delle applicazioni disponibili sul nostro sito web. Tuttavia, se vi serve aiuto o consulenza, siamo disposti ad esaminare le vostre richieste. Scegliete tra i marchi che garantiscono qualità e sicurezza un software corrispondente che vi conviene in tutto, e godetelo.

Qualità del software

Ecco perché vi offriamo i prodotti di software dei marchi famosi per la loro qualità e la praticità del software. Tutto il software disponibile sul nostro sito web viene controllato da antivirus e su valori di default, è munito dei certificati dei fabbricanti e corrisponde alle norme di sicurezza stabilite dal Centro Federale di Sicurezza del Computer.
dragoslear
Messaggio: #3
troppo bassi.

magari ti vendono una trial con relativo crack
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio