FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V   1 2 3 > »   
Che Tipo Di Vacanze Farete? :d
periodi e idee .. anche spunti per i ritardatari e indecisi!!
Rispondi Nuova Discussione
luigi fedele cassano
Messaggio: #1
Ciao ragazzi wink.gif
dove andrete in vacanza ? che farete? quando andrete?
alemeno per me meno di 100 giorni alla partenza !! Isola.gif

VOI?


zUorro
Messaggio: #2
Sono da solo per andare a Cuba ^^
la persona con cui dovevo andare ha aperto un negozio^^ per cui nisba.

Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
Presto partiro' in spedizione con 2 amici per andare a fotografare la Primavera lapponica (parco naturale di Sarek in Svezia)

Massi
giuseppe v
Messaggio: #4
QUOTE(meth @ May 16 2011, 05:39 PM) *
dove andrete in vacanza ? che farete? quando andrete?

Ad agosto vado in Rajasthan, India
Che vado a fare ? naturalmente Foto ohmy.gif
luigi fedele cassano
Messaggio: #5
QUOTE(giuseppe v @ May 16 2011, 06:24 PM) *
Ad agosto vado in Rajasthan, India
Che vado a fare ? naturalmente Foto ohmy.gif



Aspettiamo le foto eh wink.gif

QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 06:08 PM) *
Presto partiro' in spedizione con 2 amici per andare a fotografare la Primavera lapponica (parco naturale di Sarek in Svezia)

Massi


quanto dura una spedizone piu o meno ?
wink.gif

QUOTE(zUorro @ May 16 2011, 05:56 PM) *
Sono da solo per andare a Cuba ^^
la persona con cui dovevo andare ha aperto un negozio^^ per cui nisba.



ohmy.gif mi disp ! nenache una settimanella qua e là
stefanosv
Messaggio: #6
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 06:08 PM) *
Presto partiro' in spedizione con 2 amici per andare a fotografare la Primavera lapponica (parco naturale di Sarek in Svezia)

Massi



perche' svezia e nn finlandia o norvegia?...io ci lavoro da quelle parti ma proprio perche' ci lavoro e ci viaggio ogni settimana non posso mai portare con me l'attrezzatura...sicuramente verranno foto stupende, cmq la norvegia resta la destinazione piu bella, anche se e' dannatamente cara!

Io fra una settimana vado in messico, anche se non avro molto tempo per le foto cerchero' di portare a casa qualcosa smile.gif
Antonellom
Messaggio: #7
Due settimane centrali di Agosto in Sardegna (sono di Nuoro ma d'estate del nord-est rolleyes.gif ), dopo 3 estati prima senza la donna unsure.gif ... dovrò consumare la D90... Fotocamera.gif Fotocamera.gif
luigi fedele cassano
Messaggio: #8
io non vedo l'ora di partire sono davvero stanco di lavorare biggrin.gif

ma anche voi quando partite rientrate al verde ??? biggrin.gif

Messaggio modificato da meth il May 16 2011, 05:50 PM
marcgast92
Messaggio: #9
subito dopo la fine della maturita inter rail!

praga berlino copenhagen e amsterdam con 2 amici per un totale di 22 giorni
larsenio
Messaggio: #10
io non parto, relax per me è godermi il mio mare e non impazzire dietro viaggi, aerei etcc.. biggrin.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #11
QUOTE(stefanosv @ May 16 2011, 06:34 PM) *
perche' svezia e nn finlandia o norvegia?...io ci lavoro da quelle parti ma proprio perche' ci lavoro e ci viaggio ogni settimana non posso mai portare con me l'attrezzatura...sicuramente verranno foto stupende, cmq la norvegia resta la destinazione piu bella, anche se e' dannatamente cara!

Io fra una settimana vado in messico, anche se non avro molto tempo per le foto cerchero' di portare a casa qualcosa smile.gif

Perche' Sarek rimane in Svezia,un lembo di terra di 5200 Km2 al confine con la Norvegia.
Sarek e' un parco Naturale tra i piu' belli al mondo ci puoi trovare tutte le ambientazioni possibili ed immaginabili perfino le nevi perenni e ghiacciai secolari.
Un posto da far diventare matto qualsiasi fotografo,ma per arrivarci e soggiornarci sono dolori,in quanto e' pochissimo frequentato e battuto da piste turistiche internazionali,in pratica te lo organizzi da solo voli e permanenza.......con tutti i disagi che comporta,sperando che le soddisfazioni fotografiche siano pari alle fatiche per arrivarci.
Dimenticavo.........la nostra spedizione durera' una quindicina di giorni.

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il May 16 2011, 06:20 PM
tiellone
Messaggio: #12
Io scrocco le 2e case di mamma e suoceri anche perchè sto cambiando la macchina e non credo che potrò sperperare più di tanto... wink.gif





Messaggio modificato da tiellone il May 16 2011, 06:23 PM
stefanosv
Messaggio: #13
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 07:19 PM) *
Perche' Sarek rimane in Svezia,un lembo di terra di 5200 Km2 al confine con la Norvegia.
Sarek e' un parco Naturale tra i piu' belli al mondo ci puoi trovare tutte le ambientazioni possibili ed immaginabili perfino le nevi perenni e ghiacciai secolari.
Un posto da far diventare matto qualsiasi fotografo,ma per arrivarci e soggiornarci sono dolori,in quanto e' pochissimo frequentato e battuto da piste turistiche internazionali,in pratica te lo organizzi da solo voli e permanenza.......con tutti i disagi che comporta,sperando che le soddisfazioni fotografiche siano pari alle fatiche per arrivarci.
Dimenticavo.........la nostra spedizione durera' una quindicina di giorni.


ci mancherebbe e' un posto stupundo che spero di visitare presto, e conosco benissimo le difficolta per arrivarci, ripeto io lavoro in scandinavia e ci vado a cadenza settimanale o al massimo una volta ogni due settimane, spesso si viaggia con aerei da 18 posti con le eliche che solo a vederli vengono i brividi...io fino ad ora di posti belli come la norvegia ne ho visto ben pochi...magari al tuo rientro con qualche bella foto cambiero idea smile.gif

PS: da li si riesce a fotografare l'aurora boreale?
Massimiliano Piatti
Messaggio: #14
QUOTE(stefanosv @ May 16 2011, 07:29 PM) *
ci mancherebbe e' un posto stupundo che spero di visitare presto, e conosco benissimo le difficolta per arrivarci, ripeto io lavoro in scandinavia e ci vado a cadenza settimanale o al massimo una volta ogni due settimane, spesso si viaggia con aerei da 18 posti con le eliche che solo a vederli vengono i brividi...io fino ad ora di posti belli come la norvegia ne ho visto ben pochi...magari al tuo rientro con qualche bella foto cambiero idea smile.gif

PS: da li si riesce a fotografare l'aurora boreale?


Be' credo che al nostro rientro vi annoieremo postando foto laugh.gif
Per l'aurora boreale siamo alle giuste latitudini purtroppo pero' la temperatura in questa stagione non permette che si formi (deve fare tanto freddo) pero' gia' a settembre/ottobre si vede fino ad aprile.

luigi fedele cassano
Messaggio: #15
QUOTE(larsenio @ May 16 2011, 06:58 PM) *
io non parto, relax per me è godermi il mio mare e non impazzire dietro viaggi, aerei etcc.. biggrin.gif



dove vai di solito?

QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 07:38 PM) *
Be' credo che al nostro rientro vi annoieremo postando foto laugh.gif
Per l'aurora boreale siamo alle giuste latitudini purtroppo pero' la temperatura in questa stagione non permette che si formi (deve fare tanto freddo) pero' gia' a settembre/ottobre si vede fino ad aprile.



attrezzatura? biggrin.gif
murfil
Messaggio: #16
parto a fine mese per 3 settimane: 2 all'ormai solita Isola di Man e 1 in Bretagna con base a St. Malò.. attrezzatura: quest'anno viaggio in macchina e quindi ci portiamo dietro praticamente tutto smile.gif
GiulianoPhoto
Messaggio: #17
Quest'anno SALENTO, Otranto per l'esattezza. smile.gif

Beati voi che fate viaggi d'avventura, da quando mi sono sposato i miei sono finiti :(
Massimiliano Piatti
Messaggio: #18
D3,D3s,14-24,16-35,20,50,70-200,200-400,cavalletto e filtri.

QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 08:40 PM) *
D3,D3s,14-24,16-35,20,50,70-200,200-400,cavalletto e filtri.

Dimenticavo.........D200 modificata Infrared
GiulianoPhoto
Messaggio: #19
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 08:43 PM) *
D3,D3s,14-24,16-35,20,50,70-200,200-400,cavalletto e filtri.
Dimenticavo.........D200 modificata Infrared


Hai fatto palestra questo inverno??? biggrin.gif

Complimenti per il viaggio e per l'attrezzatura...
Massimiliano Piatti
Messaggio: #20
Mi sto allenando!!!!!!!!!! sono alto 1,90 per 120kg pero' lo stesso l'attrezzatura e' molto pesante cerotto.gif non dovremo percorrere grandi distanze a piedi

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il May 16 2011, 07:52 PM
larsenio
Messaggio: #21
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 08:51 PM) *
Mi sto allenando!!!!!!!!!! sono alto 1,90 per 120kg pero' lo stesso l'attrezzatura e' molto pesante cerotto.gif non dovremo percorrere grandi distanze a piedi

io avrei la fobia di lasciar dietro qualche pezzo.. una volta il paraluce del 500mm l'avevo appoggiato su una roccia e me l'hanno ricordato gli altri ragazzi biggrin.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #22
Il paraluce del 24-70 e del 70-200 e' la terza volta che lo ricompro,cosi' come la perdita di altri piccoli oggetti come schede filtri bolle e cavetti,insomma tutti quegli accessori che entrano ed escono continuamente dalla borsa o zaino

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il May 16 2011, 08:15 PM
larsenio
Messaggio: #23
QUOTE(meth @ May 16 2011, 07:48 PM) *
dove vai di solito?

ah ma niente di che, il mare a 15 min da casa.. Sirolo, Marcelli, Numana.. etcc etc.. quelle cosucce lì biggrin.gif
IPB Immagine
DSC_8193_k di LarsenioK, su Flickr
luigi fedele cassano
Messaggio: #24
QUOTE(larsenio @ May 16 2011, 09:16 PM) *
ah ma niente di che, il mare a 15 min da casa.. Sirolo, Marcelli, Numana.. etcc etc.. quelle cosucce lì biggrin.gif
IPB Immagine
DSC_8193_k di LarsenioK, su Flickr



very good

QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 08:43 PM) *
D3,D3s,14-24,16-35,20,50,70-200,200-400,cavalletto e filtri.
Dimenticavo.........D200 modificata Infrared



apparte complimenti per tutto biggrin.gif ma tolglimi una curiosita ... ma ogniuno porta la propria attrezzatura oppure vi dividete un po tutto !?!

QUOTE(murfil @ May 16 2011, 08:14 PM) *
parto a fine mese per 3 settimane: 2 all'ormai solita Isola di Man e 1 in Bretagna con base a St. Malò.. attrezzatura: quest'anno viaggio in macchina e quindi ci portiamo dietro praticamente tutto smile.gif


l'isola di man è stato smepre un posto che volevo visitare fin da piccolo ... non tanto per le foto biggrin.gif ma per il TT
adess ci andrei per le foto biggrin.gif
scarpegialle
Messaggio: #25
QUOTE(larsenio @ May 16 2011, 09:16 PM) *
ah ma niente di che, il mare a 15 min da casa.. Sirolo, Marcelli, Numana.. etcc etc.. quelle cosucce lì biggrin.gif
IPB Immagine
DSC_8193_k di LarsenioK, su Flickr



..se a Numana trovi una fede con scritto Silvia 27 luglio 2002...è la mia... laugh.gif

bellissimi posti.. Pollice.gif


io vado in Sardegna...Villasimius....non vedo l'ora!!!

sauro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V   1 2 3 > »