FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Furto
Rispondi Nuova Discussione
otto22
Messaggio: #1
Desidero segnalare un furto di una Nikon D200 + ob. Sigma 120 - 300 f. 2.8 + duplicatore sigma pro 1.4x, avvenuto venerdi 6 maggio, in sala stampa a Monza, durante le prove del campionato del mondo Superbike.
Chi avesse eventualmente notizie , prego contattarmi al 3484446226. Ovviamente ho i numeri di matricola degli oggetti descritti.
Grazie
Ottorino Moretti

Messaggio modificato da otto22 il May 9 2011, 10:40 AM
Marco Carotenuto
Messaggio: #2
mi spiace :( nemmeno nei posti di lavoro si può stare tranquilli
Mauro Va
Messaggio: #3
Mi dispiace per l'accaduto


Mauro
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
mi spiace molto per l'accaduto...

sposto il thread in sezione più consona...
Cesar8
Messaggio: #5
Io mi domando e chiedo...." come si fa a rubare l'attrezzatura di un collega!?!?!?"
b......i!
gianlucad50
Messaggio: #6
Mi dispiace proprio.
Mi piacerebbe leggere qualche volta che almeno qualcuno di questi manolesta venga pizzicato. mad.gif
stefano80super
Messaggio: #7
Qualcuno deve aver fatto un bel bottino visto questo messaggio di ieri: topic


Mi auguro veramente che possiate ritrovare tutto
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
sceghe
Messaggio: #8
Ha Milano la scosta settimana durante un musical mi hanno rubato una Canon 7d con 70-200 2.8canon se qualcuno sente qualcosa mi aggrego
girduzzo
Messaggio: #9
Nel 1990 ad Amalfi mi hanno rubato un Hasselblad con il 50 a corredo,non ho mai saputo nulla,mi è rimasto solo il numero di matricola e un brutto ricordo sigh...sigh....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Il valore rubato che gli vadano tute in medicine........... cool.gif
micki.cen83
Messaggio: #11
QUOTE(Cesar8 @ May 9 2011, 01:51 PM) *
Io mi domando e chiedo...." come si fa a rubare l'attrezzatura di un collega!?!?!?"
b......i!


E perdipiù in sala stampa dove c'è gente?Ma complimenti!Che gentaglia!Come si fa'?Invidia e gelosia magari!
Piena solidarietà a te!Anche perchè è una grave perdita perchè ci lavori con l'attrezzatura!
lorenzobix
Messaggio: #12
http://www.stolencamerafinder.com/

ciao, mi spiace per quello che ti è successo, che schifo!
ti ho incollato un link di un sito dove semplicemente inserendo il numero di matricola della macchina in questione, parte una ricerca sul web che dovrebbe rintracciare tutte le foto segnate dallo stesso. Se sei fortunato potresti quindi risalire all'autore del furto, sempre che abbia messo qualche immagine su internet scattata con la tua attrezzatura. la ricerca è completamente gratuita e non necessita di alcun download.
spero ti sia d'aiuto, buona fortuna.
Lorenzo
tiellone
Messaggio: #13
Tutti de medicine! Fulmine.gif
larsenio
Messaggio: #14
ahimé è difficile.. non esiste un registro per le ottiche e basta vedere la baia oppure i tanti forum per capire che fine possono fare.. a volte sono terrorizzato anche io.
marcgast92
Messaggio: #15
mamma mia spero non mi succeda mai, deve essere una cosa orribile vedere tanti sacrifici buttati via cosi
Rinux.it
Banned
Messaggio: #16
Un timido consiglio a tutti: stare sempre con la reflex al collo o in borsa sempre a tracolla! Non ci sono altri modi per evitare l'irreparabile.
Comunque avete tutti la mia comprensione.

Ciao,
Rinux
otto22
Messaggio: #17
QUOTE(lorenzobix @ May 9 2011, 09:15 PM) *
http://www.stolencamerafinder.com/

ciao, mi spiace per quello che ti è successo, che schifo!
ti ho incollato un link di un sito dove semplicemente inserendo il numero di matricola della macchina in questione, parte una ricerca sul web che dovrebbe rintracciare tutte le foto segnate dallo stesso. Se sei fortunato potresti quindi risalire all'autore del furto, sempre che abbia messo qualche immagine su internet scattata con la tua attrezzatura. la ricerca è completamente gratuita e non necessita di alcun download.
spero ti sia d'aiuto, buona fortuna.
Lorenzo


Grazie per il consiglio !!! provvederò !

QUOTE(Rinux.it @ May 9 2011, 10:21 PM) *
Un timido consiglio a tutti: stare sempre con la reflex al collo o in borsa sempre a tracolla! Non ci sono altri modi per evitare l'irreparabile.
Comunque avete tutti la mia comprensione.

Ciao,
Rinux



Hai ragione , ma eravamo in sala stampa a circa 10 metri, dove entri solo con pass e controlli!! Poi non puoi sempre avere al collo due reflex un 500 un 300 e altro. Comunque quello che dici rimane l'antifurto migliore.
ciao

Grazie a tutti per le parole di conforto !!!
Immagine Allegata
otto22
Messaggio: #18
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 9 2011, 12:01 PM) *
mi spiace molto per l'accaduto...

sposto il thread in sezione più consona...


Desidero ringraziare la NPS per l'aiuto (in materiale) che mi ha dato e la Infront Motor Sports per l'aiuto morale!!
gambit
Banned
Messaggio: #19
ma dai, in sala stampa! che b......i. non ci sono cctv a monza?
casugian
Messaggio: #20
A Monza in questi giorni giravano personcine a modo.........a Te hanno rubato l'attrezzatura......a Max la gara!!!
Mi spiace per l'accaduto, è una vergogna.....come ti giri c'è qualcuno pronto a fregarti....gli strumenti di lavoro per giunta.....che vili.

Solidarietà.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio