FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosplay
Rispondi Nuova Discussione
serapis90
Messaggi: 6
Messaggio: #1
Già vedendo le foto in questa sezione mi sono avvilito per l'enorme abisso che separa la mia dalle altre xD però la carico comunque per avere qualche consiglio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.4 KB

Nikon d3100 Iso 200 1/1000 f5.6

si tratta di un cosplay ad una fiera di fumetti(il comicon di napoli,per essere precisi smile.gif)
so che c'è qualcosa che non va,ma no sono in grado di capire cosa xD mi aiutate?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.467
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Secondo me non hai motivo di avvilirti, la foto non è malvagia, se sei consapevole che gli hai tagliato la testa volutamente, che il fumo sulla sinistra della foto ci deve essere e non è un disturbo. Come composizione hai fatto bene a mettere il soggetto principale leggermente decentrato, a fuoco è a fuoco, perciò io fossi te sarei contento.

Ciao Mauro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
stefil
Messaggi: 10
Messaggio: #3
QUOTE(mauro 33 @ May 3 2011, 08:50 PM) *
Secondo me non hai motivo di avvilirti, la foto non è malvagia, se sei consapevole che gli hai tagliato la testa volutamente, che il fumo sulla sinistra della foto ci deve essere e non è un disturbo. Come composizione hai fatto bene a mettere il soggetto principale leggermente decentrato, a fuoco è a fuoco, perciò io fossi te sarei contento.

Ciao Mauro



Quoto Mauro, è una bella foto, tecnicamente non ci sono errori... smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
serapis90
Messaggi: 6
Messaggio: #4
QUOTE
Secondo me non hai motivo di avvilirti, la foto non è malvagia, se sei consapevole che gli hai tagliato la testa volutamente, che il fumo sulla sinistra della foto ci deve essere e non è un disturbo. Come composizione hai fatto bene a mettere il soggetto principale leggermente decentrato, a fuoco è a fuoco, perciò io fossi te sarei contento

QUOTE
Quoto Mauro, è una bella foto, tecnicamente non ci sono errori...


quello sulla sinistra è il getto d'acqua di una fontana e l'ho inserito apposta.Volendo avrei potuto anche escluderlo ma mi piaceva.Forse le persone dietro disturbano un po'?
comunque grazie mille a tutti e due smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi