FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix L 110
Rispondi Nuova Discussione
fabio aliprandi
Messaggio: #1
Presa oggi la Coolpix L 110...
non sono mai entrato nel mondo della fotografia,e vorrei incominciare con questa. in molti me l'hanno consigliata e di primo impatto mi sembra ottima per me!!!
ovviamente ho finito ora di leggermi tutto il manuale, ma credo di non aver assimilato nulla!!! bisognerà provarla sul "campo" =).
qualcuno che l'ha usata sa dirmi se è ottima come macchina? =)
albertop007
Messaggio: #2
sono nella tua identica situazione!!!! anche a me ne hanno parlato bene...sembra veramente carina come macchina...vedremo smilinodigitale.gif
fabio aliprandi
Messaggio: #3
QUOTE(albertop007 @ Apr 30 2011, 08:57 PM) *
sono nella tua identica situazione!!!! anche a me ne hanno parlato bene...sembra veramente carina come macchina...vedremo smilinodigitale.gif


Allora per ora vado bene,perÒ credo mi servi anche photoshop per poter modificare le foto,dato che comunque ha quasi tutto manuale..vabbè...comunue non avrei avuto così tanta disponibilità di soldi per potermi comprare una reflex..alla fine questa è una semi-reflex...
abyss
Messaggio: #4
Guarda anche la risposta che ti ho messo sull'altro thread in cui hai il dubbio rispetto ad una reflex D3000.

Il programma di fotoritocco ti potrà essere utile in entrambi i casi, ed in entrambi i casi potrai decidere l'uso in automatico o meno.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio