FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
19 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2011
VIII Edizione
Closed Topic Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
Cari Amici ed Amiche
anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Meeting Nazionale Nital "Impressioni di Settembre" giunto alla sua ottava edizione. Il programma della manifestazione, che sarà reso noto nei prossimi giorni, è ricco e variegato e avrà il suo clou nella giornata di sabato 17/09 con l'escursione ad Ischia e con la successiva serata di "Gala", durante la quale sarà presentato ai partecipanti il Nital Forum PhotoContest 2011.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il comitato organizzatore.
Qui il programma completo.

Messaggio modificato da sergiobutta il May 8 2011, 12:45 PM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #2
Presente come sempre!!!!

Massi smile.gif
zUorro
Messaggio: #3
PRESENTE e prenotato!!!
raffer
Messaggio: #4
Ovviamente ci sarò, anche se per il secondo anno di seguito farò avanti-indietro! messicano.gif

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il Apr 28 2011, 05:56 PM
antonio briganti
Messaggio: #5
....come mancare !!!!!

grazie
antonio
brusa69
Messaggio: #6
Presente anche io, almeno ci provo! rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #7
Presente!!!!! come sempre!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Gianni Rossi
Messaggio: #8
AVVISO IMPORTANTE !!!


Si avvisa sin d'ora tutti quelli che intendono partecipare al meeting, che è obbligatorio inviare la mail di adesione secondo il form di seguito riportato, entro e non oltre il 30 Agosto p.v. !!
Tutti e dico tutti (anche quelli che hanno già prenotato tramite amici rolleyes.gif ) sono invitati ad inviarla.



Form di Partecipazione da inviare a:
Questo indirizzo e-mail


- nome

- cognome

- nickname del Forum Nital

- data di nascita

- indirizzo di residenza (solo il comune e la provincia)

- numero di partecipanti (indicare eventuale nr solo per accompag. non utenti Nital, per gli utenti, inviare mail individuale.

- data e orario presunto di arrivo

- attività a cui intendo partecipare (numero preciso di partecipanti per singola attività)

- data e orario presunto di partenza


La mail costituisce l'effettiva prenotazione alle attività, ed è pertento indispensabile !!

Solo in seguito alla ricezione della stessa, sarete aggiunti alla lista ufficiale dei partecipanti !!



Grazie a tutti in anticipo, per la cortese collaborazione

Gianni


Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il Apr 29 2011, 07:58 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Presente con la moglie, inviata email e prenotato la cuccia tongue.gif biggrin.gif
alan ford
Messaggio: #10
Quest' anno ci sarò (corna facendo ) :-))))))
Invio subito la mail e prenoto
Massimiliano Piatti
Messaggio: #11
Inviato form di partecipazione smile.gif

Posso dare un consiglio a Gianni Rossi?

Sarebbe opportuno che l'indirizzo e-mail per l'invio del form di partecipazione che hai postato sul tuo messaggio fosse cliccabile per un piu' facile invio,cosi' sicuramente qualcuno non riuscira' a mandarlo come del resto e' accaduto tempo addietro.

Se mi dai il permesso te lo modifico io.

Massimiliano smile.gif

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il Apr 29 2011, 07:31 AM
nuvolarossa49
Messaggio: #12
voglio esserci per la terza volta di seguito e già inviata mail
claudio
edate7
Messaggio: #13
Inviato form di partecipazione. Per me sarebbe importante andare al Dora (così posso risparmiarmi il viaggio in macchina) per cui chiedo umilmente di lasciarmi una stanza libera...
Ciao, a presto
Edilio

Come non detto: il Dora è già tutto occupato.
poichè sono indignato dal fatto che le date del meeting si sappiano prima, e così non ho la possibilità di scegliere l'albergo, mi riservo di non partecipare.
Fatemi pensare un pò, sono troppo amareggiato.
Ciao

Messaggio modificato da edate7 il Apr 28 2011, 09:46 PM
stella.degli.angeli
Messaggio: #14
Ci saremo !!
prenotato hotel Dora e mandata la mail...devo ancora capire a che ora arriveremo, dipende dagli orari di lavoro, ma stavolta non posso assolutamente mancare smile.gif
edate7
Messaggio: #15
Scusa, ma come hai fatto a prenotare il Dora? Io ho telefonato qualche ora fa e mi hanno detto che non c'era più posto... blink.gif O c'è qualche parolina magica da dire alla reception?
Ciao!
sergiobutta
Messaggio: #16
QUOTE(edate7 @ Apr 28 2011, 11:50 PM) *
Scusa, ma come hai fatto a prenotare il Dora? Io ho telefonato qualche ora fa e mi hanno detto che non c'era più posto... blink.gif O c'è qualche parolina magica da dire alla reception?
Ciao!


No, non ci sono parole magiche. Sono le stanze ad esser poche ! Comunque, Edilio, se vuoi venire senza auto, puoi contare su di noi. Come per altri, veniamo a Napoli a prenderti e ti assicuriamo gli spostamenti tra gli alberghi.
Gianni Rossi
Messaggio: #17
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Apr 28 2011, 09:46 PM) *
Se mi dai il permesso te lo modifico io.

Massimiliano smile.gif


Giusta osservazione !!

Grazie Max, modifica pure !!

Ciao Gianni
Massimiliano Piatti
Messaggio: #18
QUOTE(Gianni Rossi @ Apr 29 2011, 08:35 AM) *
Giusta osservazione !!

Grazie Max, modifica pure !!

Ciao Gianni


Ho modificato il messaggio che ne pensi? smile.gif

Massi
fotoland
Messaggio: #19
Presente!

Inviata mail di partecipazione.
Sarà un piacere trascorrere due giorni con Voi.

Saluti a tutti
Gianni Rossi
Messaggio: #20
Lista ufficiale partecipanti aggiornata al 29 aprile 2011

Nikonchef
Morgan + 1
Gianni Rossi
Luigi V. + 1
Salvatore_
Sergio Buttà + 1
Tommaso 06
Melan
Mauro C. + 1
Alan Ford + 1
Maurizio Rossi + 1
Massimiliano Piatti
Francesco Martini + 1
Nuvolarossa49
Edate7 + 1
Stella degli Angeli + 1
Fotoland


Tot. provvisorio: 26 persone

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Attenzione, per motivi organizzativi, vi preghiamo di non aggiornare autonomamente la lista, in quanto la stessa rispetta l'ordine cronologico di arrivo delle mail di adesione, che sono la conferma ufficiale di partecipazione all'evento !!
Grazie a tutti !!

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Gianni Rossi
Messaggio: #21
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Apr 29 2011, 09:01 AM) *
Ho modificato il messaggio che ne pensi? smile.gif

Massi

Pollice.gif Pollice.gif
Gianni Rossi
Messaggio: #22
AVVISO !!!

Si rende noto a tutti i partecipanti, che al fine di compensare la leggera "scomodità" dello spostamento tra gli alberghi, di coloro che alloggieranno al Palace (per il quale comunque si garantisce assistenza piena), l'organizzazione è riuscita ad ottenere, uno sconto sul costo delle camere per quest'ultimo !!
Pertanto, coloro che alloggeranno al Palace, pagheranno 35 Euro anzichè 45 la singola, e 60 Euro anzichè 70, la doppia !!
E' naturalmente garantito lo stesso livello di servizio dell' Hotel Dora !!!
Certi che questo contributo sia lo giusto stimolo per coloro che erano un pò dubbiosi e aspicando nella piena soddisfazione di tutti i partecipanti, obbiettivo principale dell'organizzazione, attendiamo le Vs mail di adesione !!


Gianni
raffer
Messaggio: #23
Ho inviato l'e-mail ieri. Perchè non compaio nell'elenco? hmmm.gif

Raffaele
Gianni5
Messaggio: #24
Mail inviata! Venafro sto arrivandooooo messicano.gif
leopold
Messaggio: #25
QUOTE(Gianni Rossi @ Apr 29 2011, 01:07 PM) *
AVVISO !!!

(...)E' naturalmente garantito lo stesso livello di servizio dell' Hotel Dora !!!
(...) !!


Gianni


quindi quest'anno non dovremo uscire per andarci a comprare il doccia-schiuma! messicano.gif

è ancora un po' troppo presto per me, ma darò il fritto per esserci.

a presto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
19 Pagine: V   1 2 3 > »