FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Yellowstone - Ultimi Tre Giorni
Rispondi Nuova Discussione
danilomelzi
Messaggio: #1
Questo sarà l'ultimo post circa il mio viaggio a Yellowstone.
Ho deciso di raggruppare in un unico post gli ultimi giorni per non inflazionare di immagini che si sono già viste e decisamente migliori delle mie.

Gli ultimi giorni li ho passati nel trasferimento dalla Lamar Valley a West Yellowstone gironzolando intorno alla caldera di Yellowstone. Successivamente c'è stato il trasferimento finale a Salt Lake City e il rientro in Italia.

Ringrazio i miei fantastici compagni di viaggio per avermi sopportato: Fabio Blanco il master del Nikon School Travel, Mauro, Guido, Tito, Alex e la nostra cocca del gruppo Irene. Consiglio a tutti un viaggio come il mio.

Sarà stato che lo sognavo da piccolo, sarà stata la compagnia, la natura, gli spazi, i momenti di solitudine che portano a riflettere, ma io un'esperienza così non l'avevo mai vissuta. Un amico prima di partire mi fece questo augurio e io lo giro a tutti voi. Vi ringrazio per gli apprezzamenti e . . . . alla prossima! ciao Danilo

“Pronti, partenza via!!! Adrenalina a manetta, pensieri al viaggio, ho preso tutto? Manca qualcosa? Sono queste le domande che ci si fa sempre, o no? Ma sarà un'avventura indimenticabile, ti auguro vivamente di trovare il tuo orso . . . di fare il tuo scatto per cui vale la pena di fare questo viaggio. In questi casi mi piace ricordare una citazione di Marcel Proust che mi piace parecchio: “Il solo vero viaggio, il solo bagno di Giovinezza, non sarebbe quello di andare verso nuovi paesaggi, ma di avere occhi diversi” Buon viaggio Danilo, a presto Ricky”


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 609.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 586.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 993.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 853.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 605.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 476.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 668.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 486.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 562.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 823.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 454.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 515.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 853.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352.6 KB
Matteo Ischia
Messaggio: #2
Splendido viaggio e luoghi sicuramente fantastici...

la prima foto e la dodicesima sono sicuramente le mie preferite, riescono a trasmettermi un senso di pace e naturalezza incredibile, sembra di volare con la mente nell' Eden

bravissimo!
Lady O
Messaggio: #3

Pensa che quando andai al parco di Yellowstone,diciamo qualche anno fa,lo feci un pò controvoglia,di parchi americani ,in diversi viaggi,ne avevo visti tanti,anche i più piccoli e meno conosciuti,ma avevo sempre evitato di visitare Yellowstone,perchè mi dicevo troppo inflazionato e chissà quanta gente troverò,insomma le solite cose che si dicono in merito ad uno dei posti più conosciuti.
Quando ho ceduto al richiamo mi sono pentita di non averlo fatto prima perchè la natura è esplosiva,sia dal punto di vista geologico che faunistico.

Mi sono "gustata", se così si può dire,le tue bellissime foto;sei riuscito ad esprimere degli spazi che a volte, fotograficamente, è difficile rendere come si vorrebbe,fortunato per avere visto l'aquila testabianca,e poi penso alla soddisfazione di potere provare dei magnifici obiettivi come il 500,ed ottenere questi risultati.

Considerando le 3 discussioni,considerando il numero delle foto,non mi sono affatto annoiata a guardarle.

Al prossimo viaggio!

Un saluto
Ornella
danilomelzi
Messaggio: #4
Grazie!!!!!
Per Lady O: ti consiglio di dare un occhio anche ai miei due tread sull'Antelope Island State Park e Gran Teton National Park. Non so se tu ci sia stata, ma nel caso in cui non avessi visto il Gran Teton te lo consiglio vivamente, l'ho trovato molto più emozionante che lo Yellowstone (se mai fosse possibile una classifica delle emozioni)

A presto per nuovi viaggi, ciao danilo

Messaggio modificato da danilomelzi il Apr 23 2011, 07:59 AM
ppaolo22
Messaggio: #5
Bellissima serie. Mi piacciono in particolare il primo piano del bufalo e le foto dei geiser. Complimenti.
pcosta
Messaggio: #6
Complimenti per il viaggio e per le bellissime immagini
ciao Paolo
Luigi BM
Messaggio: #7
Un'altra bellissima serie cosa dire se non bravo per come hai saputo raccontare questi splendidi posti.Complimenti ancora.

Luigi
vvtyise@tin.it
Messaggio: #8
Bellissima serie, molto bello il primo piano del bufalo!
Marley86
Messaggio: #9
Ciao Danilo,
potrei sapere che genere di viaggio hai fatto... con qualche agenzia?

saluti e complimenti per le bellissime foto

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio