FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografare In Chiesa
Rispondi Nuova Discussione
MirkoGardelli
Messaggio: #1
ciao ragazzi...
domenica mi devo avventurare in chiesa x un battesimo con la mia D300s posseggo un obbiettivo 18-200mm f/3.5-5.6g VR e il flash esterno sb-900 mi potete dare qualche consiglio per ottere buoni risultati in condizioni di scarsa luce???
Vi ringrazio anticipatamente
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(MirkoGardelli @ Apr 18 2011, 09:01 PM) *
ciao ragazzi...
domenica mi devo avventurare in chiesa x un battesimo con la mia D300s posseggo un obbiettivo 18-200mm f/3.5-5.6g VR e il flash esterno sb-900 mi potete dare qualche consiglio per ottenere buoni risultati in condizioni di scarsa luce???
Vi ringrazio anticipatamente

Ciao, non ho esperienza in materia ma credo che un sopralluogo fatto in precedenza potrà esserti molto utile, se possibile (mancia al sagrestano) con la stessa illuminazione che avrai il giorno del battesimo. Buona luce.

Primo.
marce956
Messaggio: #3
QUOTE(Primo. @ Apr 18 2011, 09:05 PM) *
Ciao, non ho esperienza in materia ma credo che un sopralluogo fatto in precedenza potrà esserti molto utile, se possibile (mancia al sagrestano) con la stessa illuminazione che avrai il giorno del battesimo. ...............

Quoto al 100% Pollice.gif ...
armus
Messaggio: #4
un consiglio , tongue.gif ,,,, che il prete si arrabbia facilmente se non sei autorizzato,chiedilo prima di fotografare.
Puoi usare anche il flash se non ti dicono nulla .

un consiglio , tongue.gif ,,,, che il prete si arrabbia facilmente se non sei autorizzato,chiedilo prima di fotografare.
Puoi usare anche il flash se non ti dicono nulla .
ffrabo
Messaggio: #5
sono solo un amatore, da poco ho fatto il battesimo di una pronipote.