FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D800
uscita ufficiale
Rispondi Nuova Discussione
aristofane2000
Messaggio: #1
Salve ,qualcuno sa' quando uscira' la Nikon d800?

Grazie
Franco_
Messaggio: #2
Ero sicuro fosse già uscita visto che la D700 ha ben 33 mesi sulle spalle ed è completamente superata... messicano.gif
marce956
Messaggio: #3
Al Sushi Bar ogni tanto se ne parla dry.gif ...
Matd
Messaggio: #4
non è il primo aprile quindi non saprei che risponderti
monteoro
Messaggio: #5
Se gli condonano la pena per buona condotta dovrebbe uscire a fine anno, ma pare sia un po' biricchina e quindi potrebbe anche slittare la sua uscita.

Chi sarà il giudice che ne determinerà il rilascio non è dato saperlo, però è sicuro che prima di pronunciarsi chiederà a qualche ingegnere della Nikon.
Franco

p.s. pare che al Bar, seduti adu un tavolo, davanti ad una cioccolata fumante, ci siano un giudice ed un ingegnere.....

Messaggio modificato da monteoro il Apr 17 2011, 10:10 AM
Andrea Corridori
Messaggio: #6
L'unica cosa che so è che si sta facendo attendere troppo
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
trada ad uscire perché sarà una macchina ... eccezionale!!
castorino
Messaggio: #8
QUOTE(Andrea Corridori @ Apr 17 2011, 11:27 AM) *
L'unica cosa che so è che si sta facendo attendere troppo

Forse perchè la D700 è stata costruita troppo bene ed è difficile trovare qualcosa di meglio ad un certo livello di prezzo dry.gif ! Ciao Rino
sarogriso
Messaggio: #9
QUOTE(Andrea Corridori @ Apr 17 2011, 11:27 AM) *
L'unica cosa che so è che si sta facendo attendere troppo


Azz.. bruciato sul tempo,era esattamente quello che volevo scrivere io, dover attendere due interminabili anni prima di sentirsi dire che la tua Dslr è oramai obsoleta è una vera scocciatura,
io propongo lanci ogni 5/6 mesi e ovviamente un nuovo server dedicato al solo mercatino dell'usato.
blink.gif blink.gif
Io prendo un gelato,grazie. tongue.gif
MAURO.NIKON
Messaggio: #10
se il cliclo di produzione è sempre lo stesso (progettazione, sviluppo sensore, sviluppo macchina, test, regression, produzione, anticipazione, distribuzione/formazione, pubblicità a iosa)...il sensore dovrebbe essere già pronto, staranno allungando solo il brodo per smaltire le scorte della d700.

Purtroppo terremoti, radiazioni dovute alla breve distanza tra la centrale nucleare (80km) dallo stabilimento che produce d700 e d3..e le future d800 e d4. che probabilmente, a questo punto, verranno prodotte in thailandia o malaysia per evitare che un bel po' di cesio rimanga sull'oculare...ritarderanno le uscite dei nuovi modelli fx.

La promozione lampi di genio, che "regala" un sb900 se acquisti d700 nital, termina a fine Maggio, e direi che è un'ottima promozione.

Solitamente il periodo di forte acquisto parte da maggio, e nikoniani a parte, se uno vuol prendersi una reflex ..o punta all'ottima dx 7000 o d5100...ma se predilige il pieno formato..deve aspetare
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
Un aperitivo per chi non ha ancora pranzato ed un digestivo per chi, invece, l'ha già fatto... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
murfil
Messaggio: #12
ah ecco: proprio la discussione che ancora mancava! Era almeno 1 settimana che non se ne leggeva una simile tongue.gif
buona luce
Fabiola

Messaggio modificato da murfil il Apr 17 2011, 11:49 AM
Kaiser Soze
Messaggio: #13
QUOTE(castorino @ Apr 17 2011, 11:48 AM) *
Forse perchè la D700 è stata costruita troppo bene ed è difficile trovare qualcosa di meglio ad un certo livello di prezzo dry.gif ! Ciao Rino

Lo spero Rino, anche perchè l'ho presa da appena 3 giorni biggrin.gif
cere86
Messaggio: #14
QUOTE(murfil @ Apr 17 2011, 12:48 PM) *
ah ecco: proprio la discussione che ancora mancava! Era almeno 1 settimana che non se ne leggeva una simile tongue.gif
buona luce
Fabiola


Mi mancava questo argomento...pensavo si fossero dimenticai tutti della (forse) futura Dxxx... blink.gif cerotto.gif
CVCPhoto
Messaggio: #15
In un mondo dove tutti si lamentano della continua evoluzione dei prodotti e non appena acquistano un articolo, questo viene sostituito con il modello successivo, qui si assiste all'esatto contrario. La D700 è una macchina perfetta, lasciamola vivere ancora un po'. Forse sarebbe più opportuno mettere in pista la D400 per migliorare la tenuta agli alti ISO nelle professionali DX.

Carlo
dottor_maku
Messaggio: #16
difficile dirlo, il disastro ambientale-nucleare potrebbe posticipare la nuova generazione.

uno scenario plausibile potrebbe essere d4 in estate e d800 a febbraio. non penso che lancino d800 prima di d4 onestamente.
_Lucky_
Messaggio: #17
QUOTE(aristofane2000 @ Apr 17 2011, 10:04 AM) *
Salve ,qualcuno sa' quando uscira' la Nikon d800?



oopppsssss....... mi si sono scaricate le pile della sfera di cristallo......... rolleyes.gif
saccafisola
Messaggio: #18
QUOTE(Franco_ @ Apr 17 2011, 10:12 AM) *
Ero sicuro fosse già uscita visto che la D700 ha ben 33 mesi sulle spalle ed è completamente superata... messicano.gif

beh... dire che la D700 è "completamente superata" mi sembra un tantino eccessivo... è (e sarà) sempre una signora macchina...
Matteo Scagliola
Messaggio: #19
QUOTE(saccafisola @ Apr 19 2011, 12:11 PM) *
beh... dire che la D700 è "completamente superata" mi sembra un tantino eccessivo... è (e sarà) sempre una signora macchina...



.....ehm...
era ironico....

ecco, volevo giusto puntualizzare....ehm....
RobMcFrey
Messaggio: #20
d700? che schifo... piuttosto passo a canon messicano.gif
Franco_
Messaggio: #21
QUOTE(saccafisola @ Apr 19 2011, 12:11 PM) *
beh... dire che la D700 è "completamente superata" mi sembra un tantino eccessivo... è (e sarà) sempre una signora macchina...


L'ironia mi sembrava evidente... meno male che qualcuno l'ha colta wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio