FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
My Life
Rispondi Nuova Discussione
Nikondnovanta
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
c. & c. sempre acetti.


ND90
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Antonio Canetti
Messaggio: #2
è un pelo sfocata.


Antonio
Nikondnovanta
Iscritto
Messaggio: #3
Ciao antonio e grazie per l'osservazione. Oltre il pelo cosa ne pensi ??


Thank
ges
Staff
Messaggio: #4
A parte la sfocatura, trovo l'inquadratura troppo stretta a sx e una leggere distorsione forse per l'uso della lente troppo da vicino.
Nikondnovanta
Iscritto
Messaggio: #5
Sono alle prese con le impostazioni della fotocamera, essendo un principiante fino a poco tempo fà utilizzavo una bridge. Dopo milioni di foto visualizzate stò tentando di mettere in pratica quanto osservato, per cui ritengo sia fondamentale il vostro apporto, ho molto piacere ricevere consigli.
Spero vada meglio con questa.......
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nview
Messaggio: #6
non sembra molto entusiasta di essere fotografata... lo sa che la pubblichi?
ges
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(Nikondnovanta @ Apr 11 2011, 09:16 PM) *
Sono alle prese con le impostazioni della fotocamera, essendo un principiante fino a poco tempo fà utilizzavo una bridge. Dopo milioni di foto visualizzate stò tentando di mettere in pratica quanto osservato, per cui ritengo sia fondamentale il vostro apporto, ho molto piacere ricevere consigli.
Spero vada meglio con questa.......

L'inquadratura va bene, da curare lo sfondo a meno che non vuol fare pubblicità alle scarpe! biggrin.gif
Consiglio personale sulla PP: non abusare! smile.gif
Nikondnovanta
Iscritto
Messaggio: #8
Grazie,
per raggiungre anche un piccolo banale miglioramento, bisogma scattare - scattare - scattare....
Lo sa che le stò pubblicando, scatta, scatta e scatta alla fine anche la modella si è stancata.... ecco un'altra, mi aspetto anche solo un pelo di miglioramento, forza dateci sotto.



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
GennaroVerolla
Messaggio: #9
QUOTE(Nikondnovanta @ Apr 12 2011, 02:18 PM) *
Grazie,
per raggiungre anche un piccolo banale miglioramento, bisogma scattare - scattare - scattare....
Lo sa che le stò pubblicando, scatta, scatta e scatta alla fine anche la modella si è stancata.... ecco un'altra, mi aspetto anche solo un pelo di miglioramento, forza dateci sotto.



giusto per curiosita' hai scattato alla villa comunale di Sorrento?
nview
Messaggio: #10
secondo me l'inquadratura non va nel senso che secondo me o allargavi un po' di più o stringevi di più sul volto. Così non è nè carne nè pesce.

Rivedrei anche il bilanciamento del bianco e l'attenuazione delle ombre.

Inoltre la trovo sempre leggermente sfuocata: non è che apri troppo il diaframma? A diaframmi molto aperti è facile andare fuori fuoco

Messaggio modificato da nview il Apr 12 2011, 03:03 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio