FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Arianna In The Kitchen
Rispondi Nuova Discussione
Max Bertoli
Messaggio: #1
IPB Immagine




poi basta con questo filtro prometto!! Forse..

Ciao,

Max Bertoli
Curad
Messaggio: #2
Bella, è la nuova pubblicità dell'Ik..?, però c'è un mistero, come hai fatto a non venir riflesso sulla pentola?....di la verità che ti vergognavi wub.gif e sei scappato, e perché il fuoco non è acceso? e perché non ha la cuffietta da cuoca?...e perché io non ho il suo numero di telefono wacko.gif ?

C.

P.S.: quando hai detto che dovevo venire a cena?

Messaggio modificato da Curad il Mar 29 2011, 03:04 PM
Max Bertoli
Messaggio: #3
QUOTE(Curad @ Mar 29 2011, 04:03 PM) *
Bella, è la nuova pubblicità dell'Ik..?, però c'è un mistero, come hai fatto a non venir riflesso sulla pentola?....di la verità che ti vergognavi wub.gif e sei scappato, e perché il fuoco non è acceso? e perché non ha la cuffietta da cuoca?...e perché io non ho il suo numero di telefono wacko.gif ?

C.

P.S.: quando hai detto che dovevo venire a cena?



Ahahahha
Er Bimbo
Messaggio: #4
Splendida, veramente bella. Perfetta in ogni dettaglio.


E anche la foto non è male tongue.gif
LucaMaci
Validating
Messaggio: #5
Ben fatta!!!
Luca
mauroni
Messaggio: #6
QUOTE(Er Bimbo @ Mar 29 2011, 04:37 PM) *
Splendida, veramente bella. Perfetta in ogni dettaglio.
E anche la foto non è male tongue.gif


La ragazza è sicuramente ***** ma la foto mi sembra più volgare che erotica (ammicca a un immaginario di quart'ordine, se me lo consenti; il tacco 12 con calza nera poi...i) e un po' approssimativa dal punto di vista della composizione. La messa a fuoco e l'esposizione sono, invece ineccepibili.
qual e sarebbe il filtri che dici che non userai più? Non leggo traccia di alcun filtro nella foto.

Mauro
Max Bertoli
Messaggio: #7
QUOTE(mauroni @ Mar 29 2011, 04:45 PM) *
La ragazza è sicuramente ***** ma la foto mi sembra più volgare che erotica (ammicca a un immaginario di quart'ordine, se me lo consenti; il tacco 12 con calza nera poi...i) e un po' approssimativa dal punto di vista della composizione. La messa a fuoco e l'esposizione sono, invece ineccepibili.
qual e sarebbe il filtri che dici che non userai più? Non leggo traccia di alcun filtro nella foto.

Mauro


Posso essere d'accordo sulla composizione, sulla volgarità mi sembra esagerato magari scontata se te gusta . Comunque capisco che possa turbare.

Ciao,

Max.
rossanop
Messaggio: #8
bellissimo e simpaticissimo questo scatto glam, bravo
Marco Carotenuto
Messaggio: #9
le è molto sensuale anche solo con l'espressione del volto!
poi una donna cosi in cucina ci sta sempre bene...quindi scatto azzeccato!
Mauro Va
Messaggio: #10
Ciao Max bello il tutto, complimenti.Mi piacerebbe (e poi piacerebbe anche a te!) vedere la signorina in quella cucina, con quei colori, con l'autoreggenti bianche , ti posso assicurare sarebbe un altro vedere, più eleganza, distinzione e armonia. Comunque complimenti.


Ciao Mauro
fabio camandona
Messaggio: #11
secondo me smile.gif

scatto molto difficile dal quale ne sei venuto fuiori alla grande.
La volgerità era davvero un rischio altissimo, era in agguato.
ma una luce morbidissima e splendida, una costruzione della composizione molto molto valida, una splendida espressione quasi dolce della ragazza....
et voilà

un nudo delicatissimo ed ironico allo stesso tempo.
non facile davvero.

sinonimo di grande delicatezza nel fotografare, di sensibilità.

a fare proprio i pistini ti direi che non mi piacciono le scarpe, unico elemento poco probabile in una scena possibile. ma a fare proprio i pistini eh wink.gif
per il resto, un inchino.
totolbeel
Nikonista
Messaggio: #12
merita un mio commento molto costruttivo... WOW!!!!! texano.gif
AlessandroS1972
Iscritto
Messaggio: #13
...da BRRRRIVIDO ........


Max Bertoli
Messaggio: #14
QUOTE(fabio camandona @ Mar 29 2011, 07:16 PM) *
secondo me smile.gif

scatto molto difficile dal quale ne sei venuto fuiori alla grande.
La volgerità era davvero un rischio altissimo, era in agguato.
ma una luce morbidissima e splendida, una costruzione della composizione molto molto valida, una splendida espressione quasi dolce della ragazza....
et voilà

un nudo delicatissimo ed ironico allo stesso tempo.
non facile davvero.

sinonimo di grande delicatezza nel fotografare, di sensibilità.

a fare proprio i pistini ti direi che non mi piacciono le scarpe, unico elemento poco probabile in una scena possibile. ma a fare proprio i pistini eh wink.gif
per il resto, un inchino.


Grazie mille Fabio!!

Ciao,

Max.


Grazie a tutti!!

Max
tomasia
Messaggio: #15
Anche io lo trovo molto bello come scatto.
Lei è davvero brava!.... e perfetta.
Complimenti.
Ciao
a.mignard
Messaggio: #16
Foto molto bella...
Tecnicamente non sono in grado di giudicarla, ma è bella.
Assolutamente non è volgare, ma molto provocante.

andrea



bignelo
Messaggio: #17
molto bella
ges
Staff
Messaggio: #18
La foto è bella ben composta, buona la luce ... però secondo me qui siamo fuori dal glamour, dal sensuale ... non dico che è volgare ma che è un nudo erotico ... parere personale naturalmente.
AlessandroS1972
Iscritto
Messaggio: #19
Ne aspettiamo delle altre !!!!!


fabidon@tin.it
Messaggio: #20
ovvia finalalmente glamour e di quello ben fatto!Volgare?certo che no sensuale si e molto.Complimenti
nview
Messaggio: #21
Questa foto è semplicemente splendida. Sei mooolto bravo!

E non è per nulla volgare!

Mi puoi dire che filtro hai usato?
salvatore976
Messaggio: #22
molto bella la foto , se vogliamo anche per composizione oltre all'aspetto puramente tecnico, concordo con chi vuole sapere che filtro hai usato e con chi dici che stava meglio una calza bianca..
assolutamente non volgare rientra senza farsi "troppe seghe mentali" in quell'immaginario di una una casalinga sexy che sta cucinando per te' e aspetta che torni da lavoro ...non certo per mangiare laugh.gif io lo scatto lo leggo cosi' !!
Marco B.
Messaggio: #23
Molto bella. complimenti! concordo che con le calze bianche sarebbe stata ancora più sensuale

QUOTE
Mi puoi dire che filtro hai usato?


sarei anche io curioso di saperlo.
Grazie
Ciao Marco
r.fabio
Messaggio: #24
Molto ben realizzato!
Mia personale opinione la farei rientrare nel nudo erotico anche se per farlo bisogna andare a ricercarne le sfumature !
Calze bianche e scarpe meno aggressive probabilmente ti avrei detto glamour

Ciao
Fabio
sangria
Messaggio: #25
sinceramente non so come fanno a dire che è volgare (io non vedo ne il s*** ne in mezzo alle gambe quindi), questo è uno scatto glamour se per loro le modelle devono essere caste allora vadano a vedersi solo i ritratti, comunque a me la composizione piace , la modella non ne parliano smile.gif , l'unica cosa che stona è quel straccio a sinistra, comunque ottimo lavoro

Messaggio modificato da sangria il Mar 30 2011, 03:09 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »