FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300s O D7000?
O attendo probabili o improbabili new entry?
Rispondi Nuova Discussione
mike79
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare la mia D60 acquistata 2 anni fà per passare a qualcosa di qualitativamente migliore. Sono indeciso tra una D300s e una D7000. Tendo di più verso la prima soluzione ma ho il timore che nell'arco di qualche settimana/mese sia in arrivo qualche newentry (tipo d400 ecc...)
Considerate che utilizzo la reflex principalmente per fotografie odontoiatriche (motivo principale del passaggio). Naturalmente non vorrei fare un acquisto e trovarmi dopo poco tempo un evoluzione in commercio. E' chiaro la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno! Ma i vari rumors cosa prospettano?
Grazie.
CVCPhoto
Messaggio: #2
QUOTE(mike79 @ Mar 24 2011, 06:40 PM) *
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare la mia D60 acquistata 2 anni fà per passare a qualcosa di qualitativamente migliore. Sono indeciso tra una D300s e una D7000. Tendo di più verso la prima soluzione ma ho il timore che nell'arco di qualche settimana/mese sia in arrivo qualche newentry (tipo d400 ecc...)
Considerate che utilizzo la reflex principalmente per fotografie odontoiatriche (motivo principale del passaggio). Naturalmente non vorrei fare un acquisto e trovarmi dopo poco tempo un evoluzione in commercio. E' chiaro la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno! Ma i vari rumors cosa prospettano?
Grazie.


LEGGI QUI: http://www.nikonclub.it/forum/300s_O_7000l-t206513.html

Carlo
guenter
Messaggio: #3
QUOTE(mike79 @ Mar 24 2011, 06:40 PM) *
Naturalmente non vorrei fare un acquisto e trovarmi dopo poco tempo un evoluzione in commercio. E' chiaro la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno! Ma i vari rumors cosa prospettano?
Grazie.


Scusa la franchezza ma se questa è la tua preoccupazione principale è inutile tirare in ballo argomenti a favore della D300s, non prenderla: non è certo un mistero che più prima che poi verrà aggiornata...

Messaggio modificato da guenter il Mar 24 2011, 08:44 PM
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
se vuoi il nuovo e prevedi di tenerla per tanto tempo prendi la d7000.
comunque fino a maggio con la d300/700 ti regalano anche un sb900
Kaiser Soze
Messaggio: #5
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 24 2011, 06:42 PM) *

Esatto... Fai la stessa domanda lì, ma penso che non servirà nemmeno perchè se leggi i tanti post magari già ti fai un'idea più precisa wink.gif
CVCPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(Kaiser Soze @ Mar 24 2011, 09:50 PM) *
Esatto... Fai la stessa domanda lì, ma penso che non servirà nemmeno perchè se leggi i tanti post magari già ti fai un'idea più precisa wink.gif



Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio