FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Esperienza Con La P100
Rispondi Nuova Discussione
albefrancy
Messaggio: #1
Salve a tutti gli utenti,
sono nuovo del forum e neofita della fotografia, come da titolo ho acquistato questa macchina
fotografica la settimana scorsa e, consigliato un pò dal negoziante e un pò "voglioso" di scattare foto in manuale ( avevo una compatta samsung che mi ha dato belle soddisfazioni fino a che ha deciso di funzionare ) ho optato per questa soluzione secondo me un buon compromesso qualità/prezzo e un buon allenamento per una persona che è alle prime armi con questo tipo di macchina.
Il giorno seguente all'acquisto sono stato all'acquario di genova e lì sono andato nei pazzi...seguendo un pò il manuale e l'istinto sono riuscito a fare diversi scatti alcuni secondo me buoni altri aimè da cestinare.Leggendo un pò sul forum ho notato che questo tipo di macchina non ha tanti fans, anzi tutto il contrario però da quel poco che ho visto e immortalato non mi sembra poi così male, certo non è una reflex ma comunque con la pratica e un buon libro che spiega come usare questa bridge qualche bella soddisfazione ce la possiamo togliere.
A tal proposito qualcuno sà indicarmi una guida o meglio un libro che spiega in maniera semplice l'abc della fotografia in particolare all'uso della P100???
Grazie per le eventuali risposte e per qualsiasi tipo di consiglio,provo ad allegare quelle che secondo me sono le foto migliori scattate all'acquario di genova.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Nightdark
Messaggio: #2
Innanzitutto benvenuto smile.gif

Dai un'occhiata per prima cosa a questo forum alle varie sezioni e trovarai di sicuro utili consigli.