FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratto
Rispondi Nuova Discussione
GennaroVerolla
Messaggio: #1
Giocando un po' con il mio modello preferito D700+50 1.4 AFS


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 589.2 KB


leuccio
Messaggio: #2
Ciao Gennaro, io non sono un esperto di ritratti però ti posso dire che a me piace sopratutto l'espressione del modello molto naturale.
P.S. mi levi un dubbio, cosa ha in mano? a me sembra il calcio di un fucile ho indovinato?
GennaroVerolla
Messaggio: #3
Pollice.gif hai indovinato, e' il fucile giocattolo che gli e' stato regalato per il suo onomastico.

grazie
leuccio
Messaggio: #4
Evviva cosa ho vinto? messicano.gif
GennaroVerolla
Messaggio: #5
la desaturazione come vi sembra?
ges
Staff
Messaggio: #6
La desaturazione ci può stare, mi dà l'effetto però che la MAF sia sul giubbino e non sugli occhi....
GennaroVerolla
Messaggio: #7
Grazie ges, mi hai fatto venire il dubbio rolleyes.gif ho verificato e la MaF e' sugli occhi .


Grazie
ges
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(GennaroVerolla @ Mar 20 2011, 11:35 PM) *
Grazie ges, mi hai fatto venire il dubbio rolleyes.gif ho verificato e la MaF e' sugli occhi .
Grazie


Ok, bene.
Allora forse potevi dargli un pò di contrasto solo agli occhi per aumentarne l'effetto nitidezza.
ges
Staff
Messaggio: #9
Stavo provando a contrastare gli occhi sulla tua foto e ho provato a mettergli un pò di Cross Processing e lo trovo piacevole come effetto, spero che non ti dispiaccia, te la voglio mostrare qui
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

AlessandroS1972
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(ges @ Mar 21 2011, 12:09 AM) *
Stavo provando a contrastare gli occhi sulla tua foto e ho provato a mettergli un pò di Cross Processing e lo trovo piacevole come effetto, spero che non ti dispiaccia, te la voglio mostrare qui
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



No, molto meglio la prima !!

GennaroVerolla
Messaggio: #11
QUOTE(ges @ Mar 21 2011, 12:09 AM) *
Stavo provando a contrastare gli occhi sulla tua foto e ho provato a mettergli un pò di Cross Processing e lo trovo piacevole come effetto, spero che non ti dispiaccia, te la voglio mostrare qui


grazie per l'intervento
ges
Staff
Messaggio: #12
QUOTE(GennaroVerolla @ Mar 21 2011, 08:16 PM) *
grazie per l'intervento

Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio