FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Upgrade D80 ---> D300s O D700?
...considerando il mio corredo DX
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Premetto che non sono un professionista ma solo un semplice amatore, ho recentemente deciso di evolvermi un po.
Il dubbio del titolo non è tanto dovuto alla differenza del prezzo di acquisto, quanto al fatto che attualmente ho solo l'85 f1.8 per FX (più un vago progetto per un sigma 150 f2.8 macro), poi solo ottiche DX (sigma 30mm f1.4, 10-20 f4-5.6 e tamron 17-50 f2.8).
Le mie opzioni sarebbero:
A- Compro la D300s e vendo la D80 con l'intenzione di aggiungere pian piano ottiche migliori;
B- Compro la D700 e tengo la D80 con le ottiche DX lasciando, purtroppo, solo l'85 1.8 attaccato alla D700 per molto tempo...
C- Compro la D700 e vendo tutto tenendo solo l'85 per comprare un'altra ottica per FX?
Di primo acchitto penso che la più logica sia l'opzione A, però mi tenta molto la grande differenza di qualità dell'FX...
Suggerimenti??????
ffrabo
Messaggio: #2
C e comperi un economicissimo 50ino 1,8 +85 1,8 che già hai.
marakawi
Messaggio: #3
QUOTE(quarantasei @ Mar 19 2011, 03:19 PM) *
Premetto che non sono un professionista ma solo un semplice amatore, ho recentemente deciso di evolvermi un po.
Il dubbio del titolo non è tanto dovuto alla differenza del prezzo di acquisto, quanto al fatto che attualmente ho solo l'85 f1.8 per FX (più un vago progetto per un sigma 150 f2.8 macro), poi solo ottiche DX (sigma 30mm f1.4, 10-20 f4-5.6 e tamron 17-50 f2.8).
Le mie opzioni sarebbero:
A- Compro la D300s e vendo la D80 con l'intenzione di aggiungere pian piano ottiche migliori;
B- Compro la D700 e tengo la D80 con le ottiche DX lasciando, purtroppo, solo l'85 1.8 attaccato alla D700 per molto tempo...
C- Compro la D700 e vendo tutto tenendo solo l'85 per comprare un'altra ottica per FX?