FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nyc
Rispondi Nuova Discussione
marcobigotti.jpg
Messaggio: #1
3 foto di 3 recenti lavori effettuati a new york!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 220.5 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 544.4 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584.4 KB


maxiclimb
Messaggio: #2
sono sincero, nessuna delle tre mi entusiasma...

Ricordo molti dei tuoi passati lavori e alcuni erano decisamente neotevoli.
Qui invece vedo tre immagini poco convincenti, perlomeno così slegate da un servizio completo.
La seconda sembra quasi un fotomontaggio dello sfondo, la prima è un bel ritratto ma lo sfondo così separato e distante, anzichè ambientare distrae.
Nell'ultima l'effetto è carino, ma lo trovo fine a se stesso. (ricordo un intero tuo servizio incentrato sul mosso che nel complesso funzionava bene)



Messaggio modificato da maxiclimb il Mar 14 2011, 08:53 PM
marcobigotti.jpg
Messaggio: #3
QUOTE(maxiclimb @ Mar 14 2011, 08:52 PM) *
sono sincero, nessuna delle tre mi entusiasma...

Ricordo molti dei tuoi passati lavori e alcuni erano decisamente neotevoli.
Qui invece vedo tre immagini poco convincenti, perlomeno così slegate da un servizio completo.
La seconda sembra quasi un fotomontaggio dello sfondo, la prima è un bel ritratto ma lo sfondo così separato e distante, anzichè ambientare distrae.
Nell'ultima l'effetto è carino, ma lo trovo fine a se stesso. (ricordo un intero tuo servizio incentrato sul mosso che nel complesso funzionava bene)


Ciao smile.gif, mi fa molto piacere che ti ricordi i miei lavori passati!!!
Si bè ho messo tre foto tutte scollegate tra loro e ognuna fa parte di un servizio... prese così singolarmente in effetti sembrano un pò prive di senso....
AgostinoGranatiero
Messaggio: #4
L'unica che mi colpisce veramente è la seconda per lo scenario e per gli stacchi cromatici.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio