FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Wedding In Torino
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Portelli
Messaggio: #1
Due foto di un servizio realizzato per promuovere i matrimoni nei luoghi più prestigiosi ed importanti della città di Torino.

Un'altra piccola selezione sul mio blog: http://francescoportelli.blogspot.com/2011...-in-torino.html


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 991.1 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 588.7 KB

Antonio Ramelli
Messaggio: #2
Mi piace molto la seconda, in particolar modo trovo interessante l'effetto della luce del fanale del tram che "filtra".
La prima è un bello scatto, ma a parer mio, prevale troppo la location sugli sposi.

Ciao.

Antonio
yari92
Messaggio: #3
La seconda è veramente spessa! Bravo!

Nella prima si perdono un po' gli sposi...
Fddgioia
Iscritto
Messaggio: #4
Ciao..sono nuovo del forum....avrei una domanda da farti, potresti suggerirmi un ottimo corso per diventare fotografo matrimonialista?
Boemio
Messaggio: #5
Ciao nella prima ci sono gli sposi???? Dove? E' uno di quei giochini del tipo trova l'intruso?
La seconda bella ma mi disturbano un po le persone che guardano... E non perchè ci sono ma perchè hanno un espressione infastidita che poco si addice al giorno che per gli sposi è di gioia. (capisco che non si possono condizionare le persone presenti, ma se sono di disturbo allora toglierle e meglio. A mio parere)
Ciao
Angelo

In risposta a fddgioia che sta chiedendo un po a tutti.
Un corso di matrimonialista dipende dalla zona in cui vivi. Forse meglio affiancare un fotografo professionista come assistente, credo la migliore scuola che esista.
Francesco Portelli
Messaggio: #6
Grazie a tutti per i commenti!
Devo precisare che questo servizio è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, per pubblicizzare i luoghi più prestigiosi in cui ci si può sposare.
E' un servizio rivolto in maggior modo agli stranieri che si vengono a sposare in Italia e in cui si vuole far vedere che non ci sono solo Venezia, Roma o Firenze, ma che l'Italia offre location stupende anche in città meno gettonate per i matrimoni.

Quindi, si sono VOLUTAMENTE fatte risaltare le location e non gli sposi (che tra l'altro si erano già sposati 3 anni fa!) :-)

Questo giusto per spiegare le motivazioni che ci hanno portato a questo taglio fotografico.

Boemio: nella mia pagina di facebook ho proprio intitolato la prima foto "Find the bride and groom".

Ciao
Francesco

Messaggio modificato da Francesco Portelli il Mar 15 2011, 12:13 PM
Nightdark
Messaggio: #7
Bella l'idea di promuovere questi luoghi "meno conosciuti" come location per il servizio del matrimonio.
Credo siano in pochi anche i torinesi ad avere utilizzato questi posti per il loro matrimonio.
Hai altre foto? Fra el due che hai postato preferisco la seconda per la presenza proprio degli sposi in primo piano.
La prima dà l'idea di qualcosa di imponente e maestoso, come è quel teatro (che perdona l'ignoranza non so il nome)
Francesco Portelli
Messaggio: #8
Altre due foto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 406.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 547.5 KB
Boemio
Messaggio: #9
Queste ultime 2 sono splendide. Scusa ma non avevo capito l'utilizzo delle foto. Comunque la prima per il motivo che hai precisa è ottima in quanto risalta tantissimo la maestosità del teatro....
Ciao
Angelo

Messaggio modificato da Boemio il Mar 16 2011, 06:20 PM
ges
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(Boemio @ Mar 12 2011, 09:26 PM) *
Ciao nella prima ci sono gli sposi???? Dove? E' uno di quei giochini del tipo trova l'intruso?

Ah ah ah ... mi hai fatto morire dl ridere laugh.gif
Comunque dopo aver letto la spiegazione capisco....

Invece trovo proprio belle le ultime due!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio