FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
59 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nikonisti De Roma
incontro nella capitale
Rispondi Nuova Discussione
tommaso.c
Messaggio: #1
Ciao a Tutti visto che è da tempo che nessuno propone incontri a Roma credo che sia arrivato il momento, il tempo volge al meglio e la primavera si avvicina, a questo punto prendiamo macchine e attrezzatura e portiamo a casa un bel po di scatti Meravigliosi..
Attenzione decidiamo per chi volesse partecipare data e ora dell'incontro... allora che spettiamo diamoci da fare

ATTENDO CON ANSIA LE VOSTRE SOTTOSCRIZIONI:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
Marco Carotenuto
Messaggio: #2
se la fate in un giorno domenicale...ci sarò! (purtroppo dal lunedi al sabato lavoro :( )
barbarian
Messaggio: #3
Perché aspettare la primavera. Noi temerari siamo usciti al freddo e al gelo, anche sotto l'acqua (poi l'abbiamo buttata sulla cena)... tongue.gif
giod5000
Messaggio: #4
quoto marco, a regà daje famo de domenica... qualsiasi orario...
per il resto dei giorni anche io lavoro....
tommaso.c
Messaggio: #5
ciao domenica mattina potrebbe essere una buona idea..che dite??? magari incontro a villa borghese

aspetto vostre nuove..
Marco Carotenuto
Messaggio: #6
si per me andrebbe bene!!
Francesco_Costantini
Messaggio: #7
Per me domenica mattina è perfetto.
Premetto che sarò fuori Roma dal 27 al 31 di marzo; resto in attesa di aggiornamenti sulla data.

Francesco
tommaso.c
Messaggio: #8
allora al momento siamo in tre
1 Tommaso
2 Marco
3 Rosantico

aspettiamo altre adesioni ... per domenica 13 marzo-.. Villa borghese ore 10.00 (credo vada bene vero??) il luogo del ritrovo potrebbe essere ingresso del laghetto.


work in progress..
giod5000
Messaggio: #9
ragazzi ho visto le previsioni e domenica dovrebbe scendere giù il diluvio....
che facciamo???
la facciamo slittare alla domenica successiva o sfidiamo le intemperie??
Marco Carotenuto
Messaggio: #10
si ho visto anche io che il tempo non è clemente per nulla.. :(
tommaso.c
Messaggio: #11
a questo punto dobbiamo necessariamente spostare , considerando pero che la settimana prossima e tempo di ponti per chi li fa (io) ehhe e quindi non sono disponibile ma per la successiva sicuramente.. attendo vs. considerazioni

ciao Tommaso
giod5000
Messaggio: #12
ok spostiamo, Tommaso fissa la data della domenica in cui ci vedremo... dovrebbe essere a questo punto quella dell'ultima settimana di Marzo...
contami wink.gif
alcarbo
Messaggio: #13
Qualunque sarà la data, buon divertimento wink.gif
tommaso.c
Messaggio: #14
domenica 27 Marzo 0re 9.30. INCONTRO A VILLA BORGHESE INCONTRO AL LAGHETTO INTERNO.

SIETE TUTTI INVITATI, PORTATE ANCHE VOSTRI AMICI E PARENTI .
non è solo un incontro fotografico ma anche un incontro tra appassionati e perche no,nuovi amici. vi aspetto in tantissimi ditelo in giro
un saluto Festoso Tommaso.
Francesco_Costantini
Messaggio: #15
QUOTE(tommaso.c @ Mar 15 2011, 10:08 PM) *
domenica 27 Marzo 0re 9.30. INCONTRO A VILLA BORGHESE INCONTRO AL LAGHETTO INTERNO.

SIETE TUTTI INVITATI, PORTATE ANCHE VOSTRI AMICI E PARENTI .
non è solo un incontro fotografico ma anche un incontro tra appassionati e perche no,nuovi amici. vi aspetto in tantissimi ditelo in giro
un saluto Festoso Tommaso.

Tommaso, purtroppo devo smentire la mia presenza: il 27 parto per la Sardegna e ovviamente non posso partecipare all'uscita.
Buona luce a tutti e buon divertimento, e un saluto a te e a tua moglie: speriamo di rivederci presto.

Francesco
giod5000
Messaggio: #16
presente
tommaso.c
Messaggio: #17
mi sa che sarà un incontro a due??? possibile che non cè nessuno che abbia la voglia di venire????
appllo:
gio d5000
tommaso
e aspettiamo gli eventi.
tommaso.c
Messaggio: #18
allora che facciamo questa Domenica.. dai aspetto le vostre adesioni..

barbarian
Messaggio: #19
Tommaso questo fine settimana c'è il Photoshow a Milano e le scarse adesioni credo dipendano anche dalla coincidenza con questo evento cui partecipano anche Nikon e Nital.

Io sarò a Milano e so che anche altri nikonisti (anche non di Roma), che generalmente partecipano alle uscite romane, saranno a Milano.

Sarebbe stato meglio organizzarlo in un'altra data.
vortex46
Iscritto
Messaggio: #20
Dai che se la spostate ad aprile, ci sono anch'io!
giod5000
Messaggio: #21
a questo punto spostiamola ad Aprile Tommaso, dopo il 10 però perchè altrimenti sono a Istanbul....
fissaci una data wink.gif
Francesco_Costantini
Messaggio: #22
Se si decide per aprile, ci sarò anch'io a patto che si faccia dopo il 10. Prima sarò in Spagna.
Resto in attesa di news.

Un saluto a tutti,

Francesco
barbarian
Messaggio: #23
Io direi di fare domenica 17 aprile: cosa ne dite?
tommaso.c
Messaggio: #24
ok 17 aprile va bene anche per me... aspettiamo di capire chi eventualmente chi vuole partecipare..


a proposito quand'è il photoshow a roma??
barbarian
Messaggio: #25
L'anno prossimo: negli anni pari a Roma e in quelli dispari a Milano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
59 Pagine: V   1 2 3 > »