FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Incontriamoci A Napoli!
Rispondi Nuova Discussione
luxila
Messaggio: #1
Ciao ragazzi! Purtroppo, essendo "sola" nel mio gruppo di amicizie non riesco ad uscire spesso per fotografare e volevo sapere se qualcuno di Napoli frequenta qualche club/corso il chè permette di fare uscite fotografiche in gruppo oltre che ad imparare! rolleyes.gif
AgostinoGranatiero
Messaggio: #2
Per me va bene... Anche io stavo pensando in realtà a qualcosa del genere.

Tutto sta ad organizzare l'evento!
antonio briganti
Messaggio: #3
Ciao, ci sono in ballo un pò di uscite, aspettiamo solo che migliori un pò il tempo.......
C'è un bel gruppo in campania e appena decidiamo la data vi aggiornerò.

ciao
antonio
GIVINX
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(antonio briganti @ Mar 20 2011, 09:27 AM) *
Ciao, ci sono in ballo un pò di uscite, aspettiamo solo che migliori un pò il tempo.......
C'è un bel gruppo in campania e appena decidiamo la data vi aggiornerò.

ciao
antonio


Bravo Antonio, mi raccomando "aggiornaci" tutti.Ciao un abbraccio.
GIGI
deakali
Messaggio: #5
Fatemi sapere la data e ci saro'.
Giovanni
zazzanikon
Messaggio: #6
vorrei esserci anch'io fatemi sapere grazie.gif
fotoland
Messaggio: #7
QUOTE(luxila @ Feb 28 2011, 07:29 PM) *
Ciao ragazzi! Purtroppo, essendo "sola" nel mio gruppo di amicizie non riesco ad uscire spesso per fotografare e volevo sapere se qualcuno di Napoli frequenta qualche club/corso il chè permette di fare uscite fotografiche in gruppo oltre che ad imparare! rolleyes.gif

Salve, confermo quanto scritto da Antonio Briganti, abbiamo in programma diverse uscite fotografiche a Napoli e in Campania.
Restate in contatto che Antonio comunicherà a "tutti" gli aggiornamenti.


@ luxila: esiste un Fotoclub che potrebbe interessarti (nato proprio da questa Community), contattami via MP e ti darò tutte le informazioni necessarie.

Saluti a tutti
The Snake 12
Messaggio: #8
presente pure io
anD700
Messaggio: #9
Giorno a tutti !!! non manchero' ...
raffer
Messaggio: #10
QUOTE(fotoland @ Mar 23 2011, 11:03 AM) *
Salve, confermo quanto scritto da Antonio Briganti, abbiamo in programma diverse uscite fotografiche a Napoli e in Campania.
Restate in contatto che Antonio comunicherà a "tutti" gli aggiornamenti.


Non vi dimenticate di me! dry.gif

Raffaele
il Tabaccaio
Messaggio: #11
pure me !

QUOTE(fotoland @ Mar 23 2011, 11:03 AM) *
Salve, confermo quanto scritto da Antonio Briganti, abbiamo in programma diverse uscite fotografiche a Napoli e in Campania.
Restate in contatto che Antonio comunicherà a "tutti" gli aggiornamenti.
@ luxila: esiste un Fotoclub che potrebbe interessarti (nato proprio da questa Community), contattami via MP e ti darò tutte le informazioni necessarie.

Saluti a tutti



come si chiama ?
vinc48
Messaggio: #12
Antonio ricordati degli amici di Roma, nel frattempo ci si incontria a Milano poi si vedra', ciao Raffaele
ciao
Vincenzo

Messaggio modificato da vinc48 il Mar 25 2011, 03:02 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
allora si è deciso qualcosa? anche a me piacerebbe partecipare.
fotoland
Messaggio: #14
QUOTE(raffer @ Mar 24 2011, 11:49 AM) *
Non vi dimenticate di me! dry.gif

Raffaele

Raffaele, come ci si può dimenticare di te, che lo scorso anno, sei stato l'artefice, insieme con Davide, dell'incontro a Napoli.

P.S.: Ricordati che l'invito per incontrarci nella Sede del Fotoclub è sempre valido ... telefono.gif
in questo modo, possiamo mettere insieme idee e iniziative per l'uscita partenopea.

Saluti
Raffaele Pugliese
Messaggio: #15
QUOTE
QUOTE(fotoland @ Mar 23 2011, 11:03 AM) *
Salve, confermo quanto scritto da Antonio Briganti, abbiamo in programma diverse uscite fotografiche a Napoli e in Campania. Restate in contatto che Antonio comunicherà a \"tutti\" gli aggiornamenti.
Non vi dimenticate di me! dry.gif\" border=\"0\" alt=\"dry.gif\" /> Raffaele
Ci sono anche io!!!
Salvo40
Messaggio: #16
aspetto fiducioso!
antoniogaita
Messaggio: #17
QUOTE(fotoland @ Mar 28 2011, 04:14 PM) *
Raffaele, come ci si può dimenticare di te, che lo scorso anno, sei stato l'artefice, insieme con Davide, dell'incontro a Napoli.

P.S.: Ricordati che l'invito per incontrarci nella Sede del Fotoclub è sempre valido ... telefono.gif
in questo modo, possiamo mettere insieme idee e iniziative per l'uscita partenopea.

Saluti


Ciao a tutti, Vi dispiace dare asilo politico nel Vostro gruppo a dei esuli nikonisti senza patria?
Date anche a noi le indicazione di come aderire al Vostro Fotoclub?

Saluti

Antonio, Michele, Davide & Gaetano

P.S. Raffaele appena torno in azienda contatto i miei amici e credo che ci uniamo a Voi per la zingarata del 4 Giugno;

fotoland
Messaggio: #18
QUOTE(antoniogaita @ Apr 24 2011, 10:00 PM) *
Ciao a tutti, Vi dispiace dare asilo politico nel Vostro gruppo a dei esuli nikonisti senza patria?
Date anche a noi le indicazione di come aderire al Vostro Fotoclub?

Saluti
Antonio, Michele, Davide & Gaetano

P.S. Raffaele appena torno in azienda contatto i miei amici e credo che ci uniamo a Voi per la zingarata del 4 Giugno;

Ciao Antonio,
credo di aver dato già indicazioni a Michele, che mi ha contattato via MP (spero che sia il Michele giusto).

Comunque, se vuoi altri chiarimenti contattami tranquillamente via MP.

Saluti
salvatore.se
Messaggio: #19
QUOTE(fotoland @ Apr 29 2011, 10:27 AM) *
Ciao Antonio,
credo di aver dato già indicazioni a Michele, che mi ha contattato via MP (spero che sia il Michele giusto).

Comunque, se vuoi altri chiarimenti contattami tranquillamente via MP.

Saluti


Ciao,

ci sono anche io, mi date anche a me le indicazioni biggrin.gif

Grazie mille biggrin.gif
raffer
Messaggio: #20
Mi permetto di segnalare questo evento. rolleyes.gif

Raffaele
antoniogaita
Messaggio: #21
QUOTE(fotoland @ Apr 29 2011, 10:27 AM) *
Ciao Antonio,
credo di aver dato già indicazioni a Michele, che mi ha contattato via MP (spero che sia il Michele giusto).

Comunque, se vuoi altri chiarimenti contattami tranquillamente via MP.

Saluti


Centrato in pieno..............

Ci vediamo quanto prima.

Grazie

Antonio
panniello lucio
Messaggio: #22
QUOTE
QUOTE(luxila @ Feb 28 2011, 07:29 PM) *
Ciao ragazzi! Purtroppo, essendo \"sola\" nel mio gruppo di amicizie non riesco ad uscire spesso per fotografare e volevo sapere se qualcuno di Napoli frequenta qualche club/corso il chè permette di fare uscite fotografiche in gruppo oltre che ad imparare! rolleyes.gif\" border=\"0\" alt=\"rolleyes.gif\" />
Salve, confermo quanto scritto da Antonio Briganti, abbiamo in programma diverse uscite fotografiche a Napoli e in Campania. Restate in contatto che Antonio comunicherà a \"tutti\" gli aggiornamenti. @ luxila: esiste un Fotoclub che potrebbe interessarti (nato proprio da questa Community), contattami via MP e ti darò tutte le informazioni necessarie. Saluti a tutti
Ciao Sonia che io interessato sia alle uscite che al fotoclub Grazie per il tuo impegno nel tenermi informato Lucio di Napoli
gianpia
Messaggio: #23
Ciao a tutti sarei interessato a questo incontro mi tenete aggiornato grazie a tutti ciao
cortonio
Messaggio: #24
mi permetto di segnalare una valida alternativa per tutti quelli che come me, non riescono ad andare al meeting organizzato da Raffer!
Il meeting si sta organizzando per il 17 giugno e la destinazione è il Sentiero degli dei.
Per chi appunto non riesce ad andare a quello del 4 giugno o chi vuol venire anche a questo e godere della natura incontaminata!
maggiori dettagli su:
http://www.canonclubitalia.com/public/foru...ci-t396284.html

ciao!!!
cortonio
Messaggio: #25
... ragazzi ma qualche nikonista viene a fare stà scampagnata fotografica?!?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >