FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Finestra Di Fronte
Rispondi Nuova Discussione
fgd2000
Messaggio: #1
girando x Torino
Luigi_FZA
Messaggio: #2
......and?!?! hmmm.gif
fgd2000
Messaggio: #3
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 24 2011, 12:01 AM) *
......and?!?! hmmm.gif


mi sa che manca qualcosa.... che sò... la foto? hmmm.gif

QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 24 2011, 12:01 AM) *
......and?!?! hmmm.gif


mi sa che manca qualcosa.... che sò... la foto? hmmm.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
rofos0574
Iscritto
Messaggio: #4
Ciao, scusami per la franchezza ma così com'è trovo la foto un pochetto freddina.
Una foto di questo tipo dovrebbe giocare sulla geometria ma in questo caso allora l'auto tagliata al bordo della foto disturba un pochetto. I colori sono un pochetto troppo saturi e secondo me la foto non ne giova.
Mentre la riguardavo ad ingrandimento massimo ho trovato alcuni dettagli che non mi dispiacevano, la finestra centrale con la tenda rossa, il numero sopra il portone ... forse con un crop e un'altra PP potrebbe essere più accattivante.
Ciao
Matteo
Antonio Canetti
Messaggio: #5
sinceramente non mi dispiace, curate bene le simmetrie e la nitidezza, mi sembra un hdr ben fatto,... l'unico appunto che avresti dovuto chiamare il carro attrezzi per le due vetture, ma se t'interessa lo chiamato io post produzione, se vuoi la pubblico.


Antonio
fgd2000
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 24 2011, 12:21 PM) *
sinceramente non mi dispiace, curate bene le simmetrie e la nitidezza, mi sembra un hdr ben fatto,... l'unico appunto che avresti dovuto chiamare il carro attrezzi per le due vetture, ma se t'interessa lo chiamato io post produzione, se vuoi la pubblico.
Antonio



hehehehehe.. la verità è che sono nuovo del forum... devo ancora prendere dimestichezza con tutti gli strumenti.
in effetti l'avrei tagliata anche io qua e la, ma poi avrebbe perso la sua fredda imponenza...
grazie.gif
mavik
Messaggio: #7
Credo che un crop più mirato potrebbe migliorare lo scatto, comunque piacevole da guardare.
Maurizio
Antonio Canetti
Messaggio: #8
l'eventuale ritaglio rovinerrebbe l'iquadratura, mentre fare dei tagli e incolla per nascondere le autovetture e lasciare inalterata l'inquadratura.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Feb 24 2011, 07:41 PM
casugian
Messaggio: #9
Ciao,
la base c'è Pollice.gif ....adesso ci vorrebbe un buon lavoro di pp per far sparire la macchina, "chiudere" le persiane e sistemare altri piccoli dettagli ph34r.gif e poi sei a posto!!! laugh.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
fgd2000
Messaggio: #10
QUOTE(casugian @ Feb 24 2011, 10:05 PM) *
Ciao,
la base c'è Pollice.gif ....adesso ci vorrebbe un buon lavoro di pp per far sparire la macchina, "chiudere" le persiane e sistemare altri piccoli dettagli ph34r.gif e poi sei a posto!!! laugh.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif





hehehehehehe... Ho capito devo ripassare a controllare quando è tutto a posto.. hmmm.gif
hiihihihihihihihhihihihihihihih
Fullongo
Messaggio: #11
priva di senso...
Forse se i negozi fossero stati chiusi (con le saracinesche calate) la naturale mancanza di colore ne avrebbe fatto una bella immagine. Ma cosi? hmmm.gif
albè
Messaggio: #12
Avrei fatto sicuramente un taglio stretto evidenziando solo le finestre il resto per me disturba.

Ciao Alberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
anche per me è priva di senso... scusa la franchezza ma è il prospetto di un palazzo. e allora? bisogna cercare soggetti un pò più "appetibili" wink.gif
simone
fgd2000
Messaggio: #14
Diciamo che ciò che mi ha colpito è la linearità della struttura.. pulita. regolale. certamente l ostile di una foto è opinabile, e a me fa piacere il confronto.. Seguiranno altri soggetti.. ^_^
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio