FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Club
Rispondi Nuova Discussione
loredanoerioli
Messaggio: #1
salve a tutti,, dopo tanta indecisione sono fresco del mio nuovo acquisto.. una D90 con 18-105,, chiedevo una informazione se qualcuno può aiutarmi: come mai non posso scrivere nel club della D90..? ringrazio anticipatamente chi mi delucida...
decarolisalfredo
Messaggio: #2
Mi sembra strano, mi dai l'indirizzo di questo club che vado a vedere? Io non lo trovo.
LucaCorsini
Messaggio: #3
Ma stiamo parlando di questo?
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2354733

Bellissimo il titolo della discussione! messicano.gif
decarolisalfredo
Messaggio: #4
OK l'ho trovato, per entrare si entra, ma impiega un sacco di tempo perchè è di 708 pagine, inoltre il Forum è piuttosto lento, in certi momenti è snervante, propio come ora.

Messaggio modificato da decarolisalfredo il Feb 21 2011, 11:51 PM
Enrico53
Messaggio: #5
QUOTE(decarolisalfredo @ Feb 21 2011, 11:50 PM) *
inoltre il Forum è piuttosto lento, in certi momenti è snervante, propio come ora.



si, anche io ho lo stesso problema.
si blocca, quando invii un messaggio ci mette una vita e non sempre funziona, cerchi di fare il login e clicchi decine di volte prima che succeda qualcosa...eccetera e tutto questo si ripete oramai un po troppo sovente
servirebbe una buona manutenzione
loredanoerioli
Messaggio: #6
QUOTE(Enrico53 @ Feb 22 2011, 09:25 AM) *
si, anche io ho lo stesso problema.
si blocca, quando invii un messaggio ci mette una vita e non sempre funziona, cerchi di fare il login e clicchi decine di volte prima che succeda qualcosa...eccetera e tutto questo si ripete oramai un po troppo sovente
servirebbe una buona manutenzione

a me proprio mi da accesso negato..... non gli sarò simpatico..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio