FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Reflex A Cavallo
Rispondi Nuova Discussione
dariorubeo
Messaggio: #1
ho una grande passione per i cavalli e mi piacerebbe portare la mia reflex (d3100) solo che ho paura per i tratti al galoppo che la macchina ne risentirebbe troppo .Esiste una borsa/zaino che sia portettiva e stbile addosso indicata per questo tipo di utilizzo?qualche esperienza?
lucio22
Messaggio: #2
In questa sezione si parla di reflex digitali, non di accessori.
Cmq basta andare in un negozio specializzato per acquistare la custodia più adatta alle tue esigenze....ne trovi un mare.
Massimo Mazzitelli
Messaggio: #3
mmm bhe magari deve attraversare un guado.... magari una custodia stagna.....
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Se, ovviamente, non hai in programma di cadere, basta che sia ben fissa all'interno della borsa e che non vada a sbattere contro altri oggetti all'interno della stessa (es. altri obiettivi o accessori vari), pena qualche ammaccatura.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto da Reflex ad Accessori
larsenio
Messaggio: #5
forse intendeva dire una custodia ben stabile e compatta che non faccia sbattere troppo la fotocamera dato che nel galoppo ci sono dei vuoti in cui sicuramente potrebbe risentirne.. a mio parere basterebbe imbottire lo zaino un pò di più smile.gif
dariorubeo
Messaggio: #6
QUOTE(larsenio @ Feb 21 2011, 07:37 PM) *
forse intendeva dire una custodia ben stabile e compatta che non faccia sbattere troppo la fotocamera dato che nel galoppo ci sono dei vuoti in cui sicuramente potrebbe risentirne.. a mio parere basterebbe imbottire lo zaino un pò di più smile.gif

centrato in pieno il problema..............
Lamberto Raccanello
Messaggio: #7
QUOTE(dariorubeo @ Feb 21 2011, 07:59 PM) *
centrato in pieno il problema..............


All'interno di uno zainetto fotografico già imbottito puoi utilizzare un blocco di gommaspugna (non polistirolo) sagomato in modo da riempire perfettamente lo spazio e ritagliare una sagoma precisa (o leggermente stretta) per tener salda la reflex, in passato ho utilizzato questo sistema in situazioni di forti sollecitazioni e vibrazioni,
Lamberto

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio