FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prove Di Bianco Enero
Rispondi Nuova Discussione
MassimoFusaro
Messaggi: 19
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.4 KB

Ciao a tutti!!
è la mia prima conversione in B/N spero che il risultato sia gradevole....
si tratta di un tramonto sul lago di Garda commenti e critiche sono sempre ben accetti.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppefe
Messaggi: 174
Messaggio: #2
Ciao, mi piace lo scatto, la conversione non mi convince molto..a parte l'albero non vedo elementi di contrasto che risaltano il b/n, forse un cielo nuvoloso avrebbe dato quel tocco in piu'...dico io. Non sono un esperto.
Ciao Beppe

Messaggio modificato da beppefe il Feb 15 2011, 03:38 AM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NikFly
Messaggi: 1.091
Messaggio: #3
Bella, mi piace. Molto delicata. smile.gif Una piccola raddrizzatina all'orizzonte, roba di un paio di click, ed è a posto. wink.gif

Ciao,
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
maxray
Messaggi: 1.333
Messaggio: #4
bella...ma l'orizzonte pende a sx...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
maxpapo
Messaggi: 80
Messaggio: #5
Si è vero è molto delicata come foto. E' vero anche che pende a sx, ma l'albero compensa tale inclinazione e a me piace così com'è. Non c'è un granché di contrasto tra bianco e nero, comunque è un contrasto che rende l'immagine delicata appunto, e piacevole a chi osserva questo scatto e questo fa si che si confonda il cielo con il lago e viceversa, creando un'atmosfera particolare.
Non so se sono stato molto chiaro in quanto sono da poco che mi cimento nel mondo della fotografia, comunque mi ha fatto piacere fare delle osservazioni sulla tua bella foto. tongue.gif Ciao