FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...il Mio Gatto Delle Nevi...
Rispondi Nuova Discussione
ryk82
Messaggi: 34
Messaggio: #1
buongiorno a tutti...vi presento alcune foto che ho fatto al mio gatto delle nevi..che ne pensate?...sparate a zero non fatevi problemi...devo e voglio crescere...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

Messaggio modificato da ryk82 il Feb 3 2011, 03:46 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ryk82
Messaggi: 34
Messaggio: #2
...non piacciono a nessuno vero? unsure.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
FrancyBri
Iscritto
Messaggi: 141
Messaggio: #3
QUOTE
...non piacciono a nessuno vero? unsure.gif\" border=\"0\" alt=\"unsure.gif\" />
Forse sono ignorante io che dovei riconoscerlo ( in tal caso scusa e ogni impressione vanifica) ma se Non lo avessi detto tu che era un gatto delle Nevi non lo avrei capito...comunque indipendentemente da questo a me piacciono molto in generale le foto che riprendono particolari di un tutto, bella l\'idea del seggiolino riflesso nello Specchietto retrovisore anche se cercherei il Modo di togliere i riflessi.... Ciao!!! Fra
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
glc_1912
Messaggi: 250
Messaggio: #4
condivido quanto detto da Fra, non l'avessi detto tu non avrei mai pensato al gatto delle nevi...
la prima mi piace, pur non capendo assolutamente che parte sia (ignoranza mia, eh) ha belle simmetrie, è piacevole da guardare... peccato x la macchina dietro... la seconda mi dice poco... la terza è una bella idea, non avevi nessuno da far sedere al posto di guida? ps le righe sono quelle del riscaldamento?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Blueberry75
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Adoro i gatti delle nevi, mi ricordano quando ero piccola, e ho abitato per due anni in montagna... che viaggi!
Personalmente se appunto non avessi scritto che trattavasi di un gatto delle nevi... non l'avrei capito rolleyes.gif Mi sa che me li ricordo un tantino diversi.
Però mi piace di più la prima foto, le altre due non mi dicono molto.
Ciao.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ryk82
Messaggi: 34
Messaggio: #6
QUOTE(glc_1912 @ Feb 11 2011, 05:14 PM) *
condivido quanto detto da Fra, non l'avessi detto tu non avrei mai pensato al gatto delle nevi...
la prima mi piace, pur non capendo assolutamente che parte sia (ignoranza mia, eh) ha belle simmetrie, è piacevole da guardare... peccato x la macchina dietro... la seconda mi dice poco... la terza è una bella idea, non avevi nessuno da far sedere al posto di guida? ps le righe sono quelle del riscaldamento?


errore mio che non ho specificato le varie foto....Comunque la prima è la fresa che c'è sul posteriore...serve per "lisciare" la pista...la seconda è il gruppo fari che c'è sul tetto...e la terza...si avrei potuto far sedere qualcuno...comunque le strisce sono per lo sbrinatore rolleyes.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi