FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Tanja - My Model
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
My Model Tanja
Ph. Francesco Francia
Mua B. Dolci
Stylist: Ambra Francia
Ass.: Nik Crux - Stefano F. & Alex



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 331.2 KB

FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #2
Ingrandimento full detail : 331.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 630.3 KB

Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Feb 2 2011, 11:54 PM
buzz
Staff
Messaggio: #3
La prima molto high key, mi piace per questo.
La seconda ha una marcia in più nello sguardo.
"Che occhi grandi che hai!"
Sarà mica il lupo?! smile.gif
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #4
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Feb 2 2011, 11:53 PM) *

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 932.6 KB
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #5
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Feb 3 2011, 12:01 AM) *

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 323.9 KB

QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Feb 3 2011, 12:13 AM) *

non sono finite ma devo andare a letto... buonanotte smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 351.8 KB
Massimiliano Piatti
Messaggio: #6
Molto ben realizzate!!!

Massi smile.gif
LucaMaci
Validating
Messaggio: #7
Francesco....stupende!
Luce perfetta, pose ok, modella super.
Complimenti wink.gif
Soprano_
Messaggio: #8
La modella è straordinariamente bella e le foto la rendono ancora "di più"....
Complimenti...
gigisani
Messaggio: #9
La seconda, comunque ha ancora un'intensità superiore alle altre. Complimenti per lo stile, la cura della composizione... e per aver presentato una modella al top!

Gigi
LucaCorsini
Messaggio: #10
Si ma facciamole sorridere ogni tanto queste modelle !
vincent39
Messaggio: #11
la terza "retata" ha una marcia in più delle altre, belle le pose delle due in B/N, peccato che lo sguardo non sia venuto un granchè. Ciao.
FrancescoBrunello76
Messaggio: #12

ci piace
Kio
Messaggio: #13
Ciao Francesco,

mi piacciono molto la posa e l'eleganza della prima (oltre alla gestione della luce, i colori, bla bla bla).

Sulle altre non mi espongo perchè sono debole di cuore. biggrin.gif

Complimenti!

Andrea.
ciccio8028
Messaggio: #14
Ciao Francesco, modella stupenda (che occhi), foto bellissime, complimenti.



Ciccio.
geom.marcorossi
Iscritto
Messaggio: #15
Non me ne vogliano gli amici del forum, ma le tue foto si riconoscono anche senza firma!
Complimenti
Marco
Marco Carotenuto
Messaggio: #16
complimenti a te e alla modella! un ottima serie!
la seconda è quella che preferisco....ha un sguardo che ti penetra!
enrico65
Messaggio: #17
Ciao ogni volta che posti delle foto le vado attentamente ad osservare ed immancabilmente non mi piacciono!
Non dal punto di vista tecnico compositivo (ineccepibili), ma sono scatti che mi si fermano sulla parte esterna del cristallino senza penetrare nella sfera più interna delle emozioni, sono a mio avviso accademicamente “prevedibili”.
Quanto sopra è un complimento, seppure inusuale, in quanto vuol dire che sei riuscito a trovare un tuo stile che ti contraddistingue, che, a prescindere dal logo, ti fa univocamente riconoscibile e ciò a mio avviso è un grande successo !!!
Ci sono “fotografi” che cercano di ottenere questo per tutta la loro carriera, senza però riuscirci.
Le tue foto seguono un filo conduttore coerente, lineare, un tuo stile, il che non è poco !!!.
Il fatto che tali scatti a me non piacciano avvalora ulteriormente il loro (tuo) valore perché come minimo non lasciano neutro l’osservatore. Il creare una fazione (seppur minima e della quale faccio parte) di non ammiratori è segno di carattere.
Spero che queste mie parole siano interpretate nel modo corretto.
Come minimo hai la soddisfazione di avere uno spettatore fedele anche nella critica !!!;-)))
Un saluto
Enrico
Kio
Messaggio: #18
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Feb 3 2011, 12:15 AM) *
...
non sono finite ma devo andare a letto... buonanotte smile.gif
...


E che aspetti a mostrarci le altre? smile.gif
buzz
Staff
Messaggio: #19
QUOTE(Kio @ Feb 3 2011, 08:25 PM) *
E che aspetti a mostrarci le altre? smile.gif

e fallo alzare dal letto, no?! smile.gif
Kio
Messaggio: #20
QUOTE(buzz @ Feb 3 2011, 08:37 PM) *
e fallo alzare dal letto, no?! smile.gif


Hai ragione Buzz,

è che sono fotograficamente interessato!! tongue.gif
ges
Staff
Messaggio: #21
Belle, ma tra tutte preferisco la seconda in cui si esaltano quegli occhioni intensi
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #22
QUOTE(enrico65 @ Feb 3 2011, 06:48 PM) *
Ciao ogni volta che posti delle foto le vado attentamente ad osservare ed immancabilmente non mi piacciono!
Non dal punto di vista tecnico compositivo (ineccepibili), ma sono scatti che mi si fermano sulla parte esterna del cristallino senza penetrare nella sfera più interna delle emozioni, sono a mio avviso accademicamente “prevedibiliâ€.
Quanto sopra è un complimento, seppure inusuale, in quanto vuol dire che sei riuscito a trovare un tuo stile che ti contraddistingue, che, a prescindere dal logo, ti fa univocamente riconoscibile e ciò a mio avviso è un grande successo !!!
Ci sono “fotografi†che cercano di ottenere questo per tutta la loro carriera, senza però riuscirci.
Le tue foto seguono un filo conduttore coerente, lineare, un tuo stile, il che non è poco !!!.
Il fatto che tali scatti a me non piacciano avvalora ulteriormente il loro (tuo) valore perché come minimo non lasciano neutro l’osservatore. Il creare una fazione (seppur minima e della quale faccio parte) di non ammiratori è segno di carattere.
Spero che queste mie parole siano interpretate nel modo corretto.
Come minimo hai la soddisfazione di avere uno spettatore fedele anche nella critica !!!;-)))
Un saluto
Enrico



RINGRAZIO tutti e soprattutto te Enrico per la sincerità con cui scrivi.
Mi hai fatto un bel complimento riguardo "l'impronta" e se devo dirla tutta ti do anche ragione su tutto il resto perché sono sicuro di poter fare di meglio.

Ultimamente sono proprio ossesisonato da questo... riesco a comunicare il bello ma voglio andare più a fondo... non sono pienamente soddisfatto dei mei scatti anzi... Voglio entrare più dentro le emozioni senza snaturare il mio stile.

Fonamentalmente io o nel sangue lo scatto stile playboy e credo che anche se demodé dovrò concentrare li la mia ricerca...

Non sarà facile trasmettere alte emozioni ad un pubblico vasto specialmente con T. ette di mezzo ma ci proverò.

Messaggio modificato da FrancescoFranciaFoto il Feb 4 2011, 09:10 AM
Curad
Messaggio: #23
Chiedo scusa a tutti per il brevissimo OT, Francesco hai un mp, puoi guradare perfavore?
Grazie
C.

Messaggio modificato da Curad il Feb 4 2011, 09:20 AM
mbbruno
Messaggio: #24
belle entrambe
LucaCorsini
Messaggio: #25
QUOTE(mbbruno @ Feb 4 2011, 09:30 AM) *
belle entrambe

blink.gif entrambe cosa ?
Le foto ?
Ma sono 5 ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >