FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Life - Torino, La Magia Del Suo Cielo
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Commenti a: Nital.it - Nikon Life - Torino, la magia del suo cielo

Clicca qui per tornare alla pagina.

Messaggio modificato da PAS il Feb 2 2011, 05:12 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
E' la mia città, è straordinaria credetemi.
Non è solo fiat e tram carichi di operai che sferragliano alle cinque del mattino,
sin da ragazzino alzare gli occhi al cielo verso Superga o i Cappuccini oppure verso le montagne mi ha affascinato. Cieli magici e città bellissima, non so chi faccia da cornice l'uno all'altra.
Grazie wink.gif
sergio.creazzo
Messaggio: #3
è stata rappresentata una parte molto affascinante della ns. bellissima città, in modo eccezionale.

fare i complimenti è poca cosa.

Bravissimo!!

Sergio

Messaggio modificato da sergio.creazzo il Jan 31 2011, 07:11 PM
Corrado Saurin
Messaggio: #4
Complimenti Enzo !
Scopriamola questa "nostra" bella città !!! E tu lo hai fatto nel migliore dei modi.
Complimenti ancora, un saluto !
Corrado Saurin (Torino)

http://saurinphotographer.zenfolio.com
christian100
Messaggio: #5
Molto belle le foto, peccato solo ad aver usato cosi' tanto il photoshop soprattutto nei tramonti,sono sicuro che anche senza stravolgere e marcare cosi' tanto i colori sarebbero stati scatti molto belli in egual maniera.
MrPrince
Messaggio: #6
Davvero complimenti per come sei riuscito a esporre una città come la nostra Torino (identificata come cupa, grigia, fumosa, buia etc) con colori brillanti e un cielo che (talvolta) è davvero spettacolare!!!

Ancora complimenti.
Alessandro.

Davvero complimenti per come sei riuscito a esporre una città come la nostra Torino (identificata come cupa, grigia, fumosa, buia etc) con colori brillanti e un cielo che (talvolta) è davvero spettacolare!!!

Ancora complimenti.
Alessandro.
sindy67
Iscritto
Messaggio: #7
SPETTACOLO!!!!! sono meravigliose... complimenti!
Pat Fotocamera.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
sono 60 anni che vedo il cielo della mia città.
l'ho sempre immaginato (e visto) come è in queste immagini.
non ci sono commenti ....
batman50
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Ho sempre vissuto in campagna e oltretutto la mia è l'ultima casa del paese. La vista dalla mia casa è sempre prati, boschi,montagne dalle quali spicca il Monviso e laggiù...Superga!
Non ho mai capito come si possa abitare in città, dopo queste foto l'ho capito,facendo quello che faccio già in campagna: guardare il cielo...
rossanop
Messaggio: #10
tutte foto stupende sia nelle composizioni che nei colori che regalano atmosfere magiche
bruco82
Messaggio: #11
Ciao Enzo...molto buono...ci sono delle fotografie sopra la media...bellissimi i colori del tramonto...ripresi alla grande come delle belle siluette...smile.gif

un reportage non molto semplice...c'è il rischio di ricadere nella banalità....sei stato bravo a non farlo.

ciao
Luca
davcal77
Messaggio: #12
Davvero splendide
complimenti

Davide
piertrattino
Messaggio: #13
Sono tutte bellissime! complimenti. colori da urlo per una bella città.

pier mario fotografo dilettante.
enrico_79
Messaggio: #14
Bellissime foto, complimenti all'occhio smile.gif


sarebbe interessante conoscere i dati exif.
che reflex?
Andrea05
Messaggio: #15
Immagini stupende per una città stupenda...la mia.
mgnello
Messaggio: #16
rolleyes.gif
Complimenti,Immagini e momenti bellissimi.....
rolleyes.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #17
Complimenti per le foto e per la tua perseveranza negli anni,non e' da tutti!!!
annaventurini
Messaggio: #18
Ho vissuto a Torino 7 anni fa, per soli 9 mesi, ma sono bastati per farmi innamorare di questa città.
Grazie perchè le tue foto mi riportano indietro, a quando dalla mia finestra vedevo Superga e quel cielo meraviglioso.

Sul cielo di Torino, segnalo anche questo pezzo dei Subsonica: IL CIELO SU TORINO
http://www.youtube.com/watch?v=jY_hftAh_vg
ilGuiscardo
Nikonista
Messaggio: #19
Storia, architettura e, non ultimi, i suoi caratteri naturali e geografici fanno di Torino un luogo dotato di un’identità forte, un carattere percepibile quasi tangibile che raggiunge il suo apice in quelle ore del giorno che Lei ha raccontato con queste belle immagini.
Essendo stato a Torino posso dire che affidarsi agli aggettivi non basta a comunicarne il fascino.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio