FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scorci E Balocchi
Rispondi Nuova Discussione
pasquale vella
Messaggio: #1
Scatti per il calendario di beneficenza del comune di Siculiana

"Scorci e balocchi"

sono gradite le critiche
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 870.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
buzz
Staff
Messaggio: #2
Belle davvero.
Però noto una cera discrepanza di esposizione tra i vari quadri.
La prima mi ha colpito molto per la sua allegria e luminosità, e potresti provare ad equalizzare anche le altre, in modo da avere una certa coerenza di stile. (come lo sono la prima e la quinta)
Comunque un bel lavoro.
Roberto_15
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jan 28 2011, 06:51 PM) *
Belle davvero.
Però noto una cera discrepanza di esposizione tra i vari quadri.
La prima mi ha colpito molto per la sua allegria e luminosità, e potresti provare ad equalizzare anche le altre, in modo da avere una certa coerenza di stile. (come lo sono la prima e la quinta)
Comunque un bel lavoro.

Concordo!!


ciao
Roberto
buzz
Staff
Messaggio: #4
Più le guardo e più mi piacciono.
Non è la resa tecnica, che ha le sue piccole pecche che ho descritto, ma l'idea.
Le ragazze sono state anche bravissime ad interpretare la loro parte
pasquale vella
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Jan 28 2011, 08:42 PM) *
Più le guardo e più mi piacciono.
Non è la resa tecnica, che ha le sue piccole pecche che ho descritto, ma l'idea.
Le ragazze sono state anche bravissime ad interpretare la loro parte


Grazie, detto da te mi riempie d'orgoglio, poichè, come detto, è il mio primo glam. Lo scopo del calendario è aiutare una bambina che soffre di una rara malattia, quindi ho pensato di dare un tono "giocoso" agli scatti, non trascurando la bellezza delle ragazze (che sono state bravissime e si sono tanto tanto divertite assieme a me), le location (visto che si promuoveva anche il paese) e gli abiti che aveva gentilmente offerto Michele Bono.

E' vero che forse non sono tutte "equalizzate" allo stesso modo, ma i tempi per la post produzione erano molto brevi e io non le ho praticamente toccate.

Grazie ancora.

Se vi va di fare una buona azione aggiungo anche il link per acquistare il calendario online, è ancora disponibile qualche copia
http://www.aiutiamoellison.altervista.org
Raffaele Pugliese
Messaggio: #6
Ottima idea e ottima realizzazione, l'ultima è la mia preferita, penso che la diversa esposizione sia dovuta alle location e penso anche che sia dovuta al fatto di integrare al meglio la modella nel luogo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio