FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eruzione Etna 2011
Rispondi Nuova Discussione
aquila665
Messaggi: 656
Messaggio: #1
Di ritorno dalla Sicilia dopo un periodo di vacanza, condivido con voi un paio di scatti del vulcano in eruzione,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Ciao
Salvatore
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.394
Utente Assiduo
Messaggio: #2
La prima è spettacolare.

Mauro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mirko_nk
Messaggi: 13.363
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Buona la prima... Essere li dal vivo deve essere stato molto bello. Chissà se l'avessi fatte all'ora blu, forse avresti avuto delle atmosfere molto belle e sicuramente più interessanti do tutto questo nero...

A presto....
wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aquila665
Messaggi: 656
Messaggio: #4
QUOTE(mirko_nk @ Jan 16 2011, 09:08 PM) *
Buona la prima... Essere li dal vivo deve essere stato molto bello. Chissà se l'avessi fatte all'ora blu, forse avresti avuto delle atmosfere molto belle e sicuramente più interessanti do tutto questo nero...

A presto....
wink.gif



Ciao Mirko l'eruzione è iniziata verso le ore 21 quindi l'ora blu era passata da un pò, stavo a cena a casa di mia sorella sull'altro versante dell'etna ,ed è finita all'incirca alle 4 del mattino, ho dovuto fare circa 90 km per prendere l'attrezzatura a casa e ritornare sul luogo per scattare.
Lo spettacolo è stato stupendo e per fortuna senza conseguenze per le cose o persone.
Ciao a presto
Salvatore

OT ho preso il 50ino f1.8 biggrin.gif un gioiellino.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fr3ddie87
Messaggi: 2.619
Utente Assiduo
Messaggio: #5
QUOTE(aquila665 @ Jan 16 2011, 10:28 PM) *
Ciao Mirko l'eruzione è iniziata verso le ore 21 quindi l'ora blu era passata da un pò, stavo a cena a casa di mia sorella sull'altro versante dell'etna ,ed è finita all'incirca alle 4 del mattino, ho dovuto fare circa 90 km per prendere l'attrezzatura a casa e ritornare sul luogo per scattare.
Lo spettacolo è stato stupendo e per fortuna senza conseguenze per le cose o persone.
Ciao a presto
Salvatore

OT ho preso il 50ino f1.8 biggrin.gif un gioiellino.


io quoto in pieno Mirko ma d'altronde in casi come questi ci si deve adeguare alla natura(come dici te l'eruzione è iniziata alle 21 quindi addio ora blu).Tutto quel nero astrae un pò quella lava rossa dal contesto ma sono comunque belle foto.
Un encomio per i 90Km!!!questo si che significa avere entusiasmo nelle cose che si fanno!!complimenti Pollice.gif

un saluto

Francesco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
misce
Messaggi: 51
Messaggio: #6
belle belle belle
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi