FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D90
Rispondi Nuova Discussione
capalbo.franco
Messaggio: #1
Posso Usare un Nikon AF-S Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR sulla mia D90?
NKNRS
Messaggio: #2
QUOTE(f.capalbo @ Jan 16 2011, 12:48 AM) *
Posso Usare un Nikon AF-S Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR sulla mia D90?


Certamente! Pollice.gif

Ciao, Roby.
Luca636
Messaggio: #3
QUOTE(f.capalbo @ Jan 16 2011, 12:48 AM) *
Posso Usare un Nikon AF-S Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR sulla mia D90?

Benvenuto, visto che sei nuovo! Ti consiglio di mettere sempre un titolo adeguato alle nuove discussioni, cosicché chi è in grado di aiutare possa vedere il messaggio e rispondere wink.gif!

Comunque si, ho D90 e 70-300 e naturalmente funzionano... a cosa è dovuto il tuo dubbio? che la D90 è DX e l'ottica nata per FX?
In questo caso, ottiche Nikkor FX funzionano senza problemi su DX come la D90, anche se sono nate per il formato più grande.
Ottiche DX invece su FX lavorano in maniera assai poco utile, al punto dall'essere piuttosto inutile montarle...

Luca
Franco Di Claudio
Messaggio: #4
Certo, ed è un'ottica che si sposa benissimo con la tua macchina! Fai sempre precedere ai tuoi acquisti un'accurata documentazione e vedrai che saprai sfruttare al meglio sia la macchina che le ottiche. Buone foto e benvenuto anche da parte mia, Franco.-
dario205
Messaggio: #5
QUOTE(f.capalbo @ Jan 16 2011, 12:48 AM) *
Posso Usare un Nikon AF-S Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR sulla mia D90?


Funziona e anche molto bene direi wink.gif compralo pure non te ne pentirai smile.gif
Angelo Capasso
Messaggio: #6
va benissimo , vedrai che risultati........ rolleyes.gif
capalbo.franco
Messaggio: #7
QUOTE(Luca636 @ Jan 16 2011, 01:02 AM) *
Benvenuto, visto che sei nuovo! Ti consiglio di mettere sempre un titolo adeguato alle nuove discussioni, cosicché chi è in grado di aiutare possa vedere il messaggio e rispondere wink.gif!

Comunque si, ho D90 e 70-300 e naturalmente funzionano... a cosa è dovuto il tuo dubbio? che la D90 è DX e l'ottica nata per FX?
In questo caso, ottiche Nikkor FX funzionano senza problemi su DX come la D90, anche se sono nate per il formato più grande.
Ottiche DX invece su FX lavorano in maniera assai poco utile, al punto dall'essere piuttosto inutile montarle...

Luca


Grazie per il tuo consiglio e un grazie più grande per aver sciolto il mio dubbio
capalbo.franco
Messaggio: #8
QUOTE(Franco Di Claudio @ Jan 16 2011, 01:47 AM) *
Certo, ed è un'ottica che si sposa benissimo con la tua macchina! Fai sempre precedere ai tuoi acquisti un'accurata documentazione e vedrai che saprai sfruttare al meglio sia la macchina che le ottiche. Buone foto e benvenuto anche da parte mia, Franco.-



Grazie per la risposta e per il consiglio. Ho dato una bella occhiata alle tue foto postate, le ho trovate di grande professionalità e i paesaggi possono essere dei dipinti su tela
La f. Sta per Franco

Messaggio modificato da f.capalbo il Jan 31 2011, 05:17 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio