FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Listino Coolpix
Rispondi Nuova Discussione
tonino44
Messaggio: #1
sarei molto interessato alle coolpix seriep, purtroppo non riesco a trovare il listino prezzi, qlc può aiutarmi? Grazie
Nightdark
Messaggio: #2
Credo che sul sito Nikon non ci sia.. io ho trovato i prezzi consultando i siti dei grandi magazzini di elettronica (senza guardare le promozioni però) più o meno puoi farti un'idea di quanto vengono a costare..
nosxx10
Messaggio: #3
QUOTE(Nightdark @ Jan 12 2011, 06:18 PM) *
Credo che sul sito Nikon non ci sia.. io ho trovato i prezzi consultando i siti dei grandi magazzini di elettronica (senza guardare le promozioni però) più o meno puoi farti un'idea di quanto vengono a costare..



quoto in pieno.Sul sito nital credo che non ci siano i prezzi di nessuna macchinetta digitale.
tonino44
Messaggio: #4
QUOTE(Nightdark @ Jan 12 2011, 06:18 PM) *
Credo che sul sito Nikon non ci sia.. io ho trovato i prezzi consultando i siti dei grandi magazzini di elettronica (senza guardare le promozioni però) più o meno puoi farti un'idea di quanto vengono a costare..

grazieee

QUOTE(nosxx10 @ Jan 12 2011, 06:21 PM) *
quoto in pieno.Sul sito nital credo che non ci siano i prezzi di nessuna macchinetta digitale.

Grazieeeee



Messaggio modificato da abyss il Jan 12 2011, 09:00 PM
abyss
Messaggio: #5
Tonino, la seconda "citazione" è uscita più volte (3), ho quindi tolto quelle in più wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio