FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Raw Modificati
Rispondi Nuova Discussione
skenna73
Messaggio: #1
Salve a tutti,vi espongo il mio problema:
scatto in Raw con d5000,poi per visualizzare gli scatti a video utilizzo View NX2;mentre per effettuare alcuni ritocchi utilizzo PS Cs4.In realta' spesso mi limito ad aprire il file con ACR,faccio le mie variazioni e poi con il tasto "done" salvo le modifiche richiudendo il Raw; a questo punto se riapro il file Raw in View NX2 non ho le modifiche effettuate, ma vedo la foto come l'ho scaricata dalla fotocamera; mentre per esempio con Bridge vedo le modifiche.E' normale così?, sbaglio qualcosa io?
Graie a tutti. grazie.gif
larsenio
Messaggio: #2
QUOTE(skenna73 @ Jan 8 2011, 07:43 PM) *
..
a questo punto se riapro il file Raw in View NX2 non ho le modifiche effettuate, ma vedo la foto come l'ho scaricata dalla fotocamera; mentre per esempio con Bridge vedo le modifiche.E' normale così?, sbaglio qualcosa io?
Graie a tutti. grazie.gif

Si è normale, le modifica le puoi fare in ViewNX e salvi in TIFF poi riapri in Photoshop oppure fai le modifiche in Camera Raw e te le tieni solo su Photoshop smile.gif
skenna73
Messaggio: #3
Ma esiste un altro modo per salvare e visualizzare Raw modificati che non passi attraverso PS4 (e Bridge)?
Saluti
larsenio
Messaggio: #4
QUOTE(skenna73 @ Jan 8 2011, 09:08 PM) *
Ma esiste un altro modo per salvare e visualizzare Raw modificati che non passi attraverso PS4 (e Bridge)?
Saluti

Ma certo, ViewNX!! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio