FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Consiglio Veloce
devo fare un acquisto velocemente
Rispondi Nuova Discussione
Kiatto
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi serve al volo un consiglio, tra un paio di giorno, max 3 dovrei comprare un qualcosa per storare le foto, non riesco a farmi bene un`idea e non ho il tempo per documentarmi bene, quindi vi chiedo aiuto per avere qualche consiglio, diciamo che vorrei il miglior prodotto per rapporto qualita prezzo, in un prezzo compreso tra i 200 e i 600 euro.
Come caratteristiche per lo meno dovrebbe avere uno schermo per visualizzare le foto e la possibilita di visualizzare i file raw.
Spero di avere numerosi consigli e vi ringrazio da ora.
Stefano
ciro207
Messaggio: #2
Direi che per la cifra consigliata il migliore sul mercato ora sia il P-2000
Epson P-2000

PS: ci si mette molto meno a fare una ricerca, che a chiedere ed aspettare risposte, soprattutto in periodo estivo wink.gif

Ciao
imeego
Messaggio: #3
QUOTE(ciro207 @ Aug 5 2005, 01:23 PM)
Direi che per la cifra consigliata il migliore sul mercato ora sia il P-2000
Epson P-2000

*



Pienamente in accordo!
Se avessi avuto la cifra "giusta" avresi scelto acnch'io il P-2000!!!
Invece il mio budget era inferiore e mi sono dovuto accontentare! biggrin.gif
gio
Messaggio: #4

Oppure se vuoi spendere meno un Vosonic 6210 potrebbe fare al caso tuo, nei negozi però è abbastanza difficile trovarlo.

Viene commercializzato anche sotto le marche Magnex e che io sappia SanDisk (anche se sul sito della casa non ne è fatta menzione).

Prova a fare una ricerca con l'apposita funzione CERCA di Nital wink.gif

Ciao
gio
Kiatto
Messaggio: #5
Vi ringrazio per le risposte!
Lo so che e sempre meglio cercarle da se queste cose, purtroppo ora mi trovo a Sibu in Borneo e la connessione nn e ottima e nn ho molto tempo per stare davanti al pc purtroppo, mi connetto giusto per un po ogni tanto qnd posso, per questo avevo chiesto un piccolo sunto delle possibilita.
Cmq vi ringrazzio infinitamente ancora e vi assicuro non ho peccato di pigrizia, e solo che le condizioni nn sono ottimali.. sorry.. tongue.gif
Grazie ancora
Stefano
Digitalex
Messaggio: #6
QUOTE(Kiatto @ Aug 6 2005, 06:10 AM)
Vi ringrazio per le risposte!
Lo so che e sempre meglio cercarle da se queste cose, purtroppo ora mi trovo a Sibu in Borneo e la connessione nn e ottima e nn ho molto tempo per stare davanti al pc purtroppo, mi connetto giusto per un po ogni tanto qnd posso, per questo avevo chiesto un piccolo sunto delle possibilita.
Cmq vi ringrazzio infinitamente ancora e vi assicuro non ho peccato di pigrizia, e solo che le condizioni nn sono ottimali..  sorry.. tongue.gif
Grazie ancora
Stefano
*



beh, penso che alla fine i forum servano per questo. Visto che gran parte delle informazioni disponibili sono comunque presenti sul net in maniera più o meno organizzata, se i forum non avessero la finalità di migliorare, ottimizzare e ridurre il tempo per la ricerca, alla fine non esisterebbero. Ciao e buoni acquisti!

P.S. Hai visto anche il Magnex? A me ha impressionato abbastanza il basso prezzo, se non erro si trova attorno ai 270 con 40 GB. Ciao.
ColettaNicola
Messaggio: #7
QUOTE(ciro207 @ Aug 5 2005, 12:23 PM)
Direi che per la cifra consigliata il migliore sul mercato ora sia il P-2000
Epson P-2000

PS: ci si mette molto meno a fare una ricerca, che a chiedere ed aspettare risposte, soprattutto in periodo estivo  wink.gif

Ciao
*


Io personalmente, di ricerche sia nel forum (per informazioni sulle qualità del prodotto) che presso i vari rivenditori indicati da Nital (per l'acquisto dell'epson P-2000) ne ho fatte e tante, ma con scarsi risultati in quanto tale prodotto è praticamenti impossibile reperirlo sul territorio nazionale.Anzi se potete darmi qualche suggerimento!!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente Nico.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio