FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
F100 :) Dove?
Rispondi Nuova Discussione
zac14
Messaggio: #1
Salve a tutti!
Mi e' venuta la smania di analogico...!
Mi sono interessato e ho cercato abbastanza sul web e vorrei acquistare appena possibile una F100 ed accoppiarci anche un bello scanner per i negativi.
Sapete qualche sito affidabile italiano dal quale si puo trovare una F100 in buono stato? Ho trovato delle offerte interessanti anche su ebay ma eviterei di comprarci se fosse possibile...
Per quanto riguarda gli scanner ho trovato nei "Plustek Scanner OpticFilm" dal 7200 in su, un ottimo rapporto qualita/prezzo!

Aspetto da chi puo' aiutarmi consigli e/o conferme e/o smentite!!

Grazie, Valerio! smile.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
prova a vedere sul mercatuno interno
zac14
Messaggio: #3
Grazie buzz, c'e' solo un'offerta e peraltro abbastanza oltre le mie possiblita' per ora wink.gif
stevr
Messaggio: #4
io l'ho presa su e-bay da un privato.
mi sono trovato benissimo
dottor_maku
Messaggio: #5
vai di 7400. possiedo entrambi (uno in italia e il 7400 in spagna) e preferisco nettamente il 7400 per via di un miglior innesto del carrello e la luce led che e' piu' uniforme e non bisogna aspettare che si scaldi..

ecco i miei scatti, gli ultimi sono tutti 7400.
http://www.flickr.com/photos/dottormaku/

f100 macchina grandiosa, e' quasi sempre con me.

Messaggio modificato da dottor_maku il Dec 20 2010, 05:44 PM
Vash-MC
Messaggio: #6
Comprate F80 e F100 su eBay e mi sono trovato bene (2 venditori diversi)
Reflex arrivate intatte e perfette...
zac14
Messaggio: #7
Grazie a tutti ragazzi!
Ho trovato la F100 da un compagno nikonista del forum, dovrebbe arrivarmi proprio oggi smile.gif
Per quanto riguarda lo scanner grazie del consiglio!
Manuel_MKII
Messaggio: #8
Subito.it

Forse e' tardi per la F100 ma magari ci trovi lo scanner!!

UMBI56
Messaggio: #9
Ciao Zac, se non hai ancora trovato la F100.. io ho postato in vendita la mia, secondo me un vero affare, ha solo 5 anni ed è perfetta, la vendo solo perché mi sono un po' rotto di scannerizzare i negativi ed ho deciso di passare direttamente al digitale (mi compro una D700). Se può interessarti..
telefono.gif
zac14
Messaggio: #10
QUOTE(UMBI56 @ Dec 29 2010, 04:59 PM) *
Ciao Zac, se non hai ancora trovato la F100.. io ho postato in vendita la mia, secondo me un vero affare, ha solo 5 anni ed è perfetta, la vendo solo perché mi sono un po' rotto di scannerizzare i negativi ed ho deciso di passare direttamente al digitale (mi compro una D700). Se può interessarti..
telefono.gif


Grazie ugualmente Umbi ma l'ho gia' presa ed ora e' in uso, proficuamente smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio