FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Color Efex Pro 3.0 Standard Edition Stand Alone
Impossibile scaricare programma
Rispondi Nuova Discussione
grifo89
Messaggio: #1
Salve a tutti. Ho da poco venduto la mia D60 e ho comprato una D90 con obiettivo 18-55mm. Come per i precedenti prodotti ho provveduto alla registrazione ed all'attivazione delle garanzie. Dopo l'acquisto ho scoperto che Nikon dava la possibilità di scaricare gratuitamente il programma Color Efex Pro 3.0 Standard Edition stand alone. Il giorno successivo alla registrazione dei prodotti ho ricevuto un'e-mail da Nikon Club da cui avrei potuto scaricare il software allegandomi un serial number personale.
Il problema hmmm.gif è che cliccando sulla voce che dovrebbe consentirmi il download il browser non trova la pagina. E' capitato anche a qualcuno di voi? Se sì, come avete risolto il problema? Esiste un'alternativa per scaricare il programma attivandolo con il serial number datomi da Nikon?
Grazie a tutti.
P.S.: Come sistema operativo ho Windows Vista Home
Alessandro V.
Messaggio: #2
penso che l'alternativa sia scaricare direttamente dal sito della Nik....
invece di cliccare direttamente sul link,prova a copiarlo e ad incollarlo sul tuo browser,a volte funziona così (anche se non ho mai capito il perchè)
Ciao
Alessandro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Sì, ha ragione Il mio omonimo. A Volte capita che il link inserito, non comprenda tutta la stringa ma che, la stessa, sia tutta scritta.
Quindi, copia tutto ed incolla nella barra dell'indirizzo del tuo browser, vedrai che ci arrivi... smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ti metto un classico esempio. Come vedi, la parte sottolineata di un link che mi è stato spedito è solo parziale (l'indirizzo continua anche nella seconda riga). E' bastato selezionare tutto, copiare ed incollare nel browser per arrivare alla pagina giusta.


Immagine Allegata


Messaggio modificato da xaci il Nov 20 2010, 11:56 PM
grifo89
Messaggio: #4
QUOTE(xaci @ Nov 20 2010, 11:53 PM) *
Sì, ha ragione Il mio omonimo. A Volte capita che il link inserito, non comprenda tutta la stringa ma che, la stessa, sia tutta scritta.
Quindi, copia tutto ed incolla nella barra dell'indirizzo del tuo browser, vedrai che ci arrivi... smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ti metto un classico esempio. Come vedi, la parte sottolineata di un link che mi è stato spedito è solo parziale (l'indirizzo continua anche nella seconda riga). E' bastato selezionare tutto, copiare ed incollare nel browser per arrivare alla pagina giusta.


Immagine Allegata


Grazie a tutti, con il vostro aiuto ora è tutto ok.
merika
Messaggio: #5
Buogiorno a tutti, a voi dopo quanto è arrivato illink per scaricare il software? io ho registrato la mia macchina (d3100) il giorno 26 per aderire alla promozione, ma ad oggi non mi è arrivato niente.. cosa devo fare? grazie za tutti,
20-1-93
Messaggio: #6
Salve a tutti ieri ho acquistato la mia Nikon D3100 con obbiettivo 18-105.
Ho appena completato la registrazione della garanzia...volevo solo sapere ,quando potrò scaricare il programma Color Efex Pro 3.0 (Standar Edition Stand Alone)? grazie.gif a tutti in anticipo
byeeeee
rolleyes.gif
achilleus
Nikonista
Messaggio: #7
uffa son due giorni che ho mandato i dati della garanzia della mia nuova d3100, ma la nikon nn mi ha inviato nessuna mail per scaricare il programma... è normale?smile.gif chi posso contattare?
pietro.c1966
Messaggio: #8
Salve a tutti,
mi aggrego anche io in lista d'attesa rolleyes.gif ...
Ho acquistato e registrato ieri la mia nikon D7000 ed ancora del link nessuna traccia...speriamo bene! hmmm.gif
Alessandro V.
Messaggio: #9
se le attese son troppo lunghe,perchè non contattate NITAL??
ciao
pietro.c1966
Messaggio: #10
QUOTE(Alessandro V. @ Dec 18 2010, 06:47 PM) *
se le attese son troppo lunghe,perchè non contattate NITAL??
ciao



già fatto...sono ancora in attesa wink.gif
pietro.c1966
Messaggio: #11
QUOTE(pietro.c1966 @ Dec 19 2010, 09:25 AM) *
già fatto...sono ancora in attesa wink.gif



oggi ho ricevuto la risposta alla mia e-mail:

"in merito alla sua comunicazione la informiamo che il codice non è stato inviato a causa di un problema tecnico del sito. Appena possibile le verrà inviata l'email con il codice prodotto."

rimango ancora in attesa smile.gif
pietro.c1966
Messaggio: #12
QUOTE(pietro.c1966 @ Dec 21 2010, 11:56 AM) *
oggi ho ricevuto la risposta alla mia e-mail:

"in merito alla sua comunicazione la informiamo che il codice non è stato inviato a causa di un problema tecnico del sito. Appena possibile le verrà inviata l'email con il codice prodotto."

rimango ancora in attesa smile.gif



Ho ricevuto pochi minuti fa il link alla pagina per il download...c'è anche il codice...vi farò sapere smile.gif
pietro.c1966
Messaggio: #13
QUOTE(pietro.c1966 @ Dec 21 2010, 03:04 PM) *
Ho ricevuto pochi minuti fa il link alla pagina per il download...c'è anche il codice...vi farò sapere smile.gif



Ho installato il software e l'ho attivato con il codice personale...TUTTO OK Pollice.gif
stefisan
Messaggio: #14
Ciao ho appena installato il software Color Efex Pro 3.0 tutto bene ma non riesco a caricare nessuna immagine mi appare sempre questa scritta: Microsoft Windows Imaging Component non sono stati trovati, installarli e riprovare... Qualcuno mi può aiutare???? grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #15
mi spiace, ho la versione MAC, ma i NEF me li apre regolarmente...
Sarà mica che cerca i codec Nikon per i files RAW? Mi sembra strano, però....

Ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(stefisan @ Dec 21 2010, 05:46 PM) *
Ciao ho appena installato il software Color Efex Pro 3.0 tutto bene ma non riesco a caricare nessuna immagine mi appare sempre questa scritta: Microsoft Windows Imaging Component non sono stati trovati, installarli e riprovare... Qualcuno mi può aiutare???? grazie.gif

cercando con google quello che ho messo in grassetto si trova questo....... probabilmente, non sono sicuro non ho windows, devi installere uno dei file nella lingua che vuoi o in quella di sistema. Ripeto, non sono sicuro ma da messaggio che ottieni deduco che ti manca questa installazione.

Filippo
seby88
Messaggio: #17
salve a tutti,
ho ricevuto la mail di verifica della registrazione della mia nikon D3100 ma non mi è stato indicato nella mail nè dove scaricare il software nè il codice prodotto.
qualcuno può consigliarmi??
grazie in anticipo!

Messaggio modificato da seby88 il Jan 3 2011, 03:09 PM
stefania.severini
Messaggio: #18
ciao a tutti..anche io ho lo stesso problema di seby88,ho ricevuto solo un'email che mi confermava l'avvenuta registrazione del prodotto con una serie di link che rimandavano tutti al sito ufficiale e basta..del link per scaricare il software gratuitamente neanche l'ombra.come devo fare?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Ciao e Benvenuta!!
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di contattare direttamente Nital, qui sul forum non penso tu possa avere altri aiuti per questo problema.

Filippo
marcoandrealancellotta
Messaggio: #20
Come la maggior parte degli utenti che hanno risposto anche io ho comperato una D3100 il 18 Agosto '11... il giorno successivo ho effettuato la registrazione dei prodotti e ad oggi nessuna mail per scaricare il software con il relativo codice personale...

qualcuno di voi sa dirmi come posso contattare la Nital???
Grazie mille
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #21
Qui smile.gif

Ciao,
Alessandro.
f.ranucci
Messaggio: #22
Ciao a tutti... dopo circa un mese, immagino a causa del periodo di ferie, ho ricevuto la mail, ho scaricato il tutto, ma il codice di attivazione non funziona hmmm.gif qualcuno mi può aiutare???? grazie.gif
giacomoca
Messaggio: #23
QUOTE(grifo89 @ Nov 20 2010, 01:36 PM) *
Salve a tutti. Ho da poco venduto la mia D60 e ho comprato una D90 con obiettivo 18-55mm. Come per i precedenti prodotti ho provveduto alla registrazione ed all'attivazione delle garanzie. Dopo l'acquisto ho scoperto che Nikon dava la possibilità di scaricare gratuitamente il programma Color Efex Pro 3.0 Standard Edition stand alone. Il giorno successivo alla registrazione dei prodotti ho ricevuto un'e-mail da Nikon Club da cui avrei potuto scaricare il software allegandomi un serial number personale.
Il problema hmmm.gif è che cliccando sulla voce che dovrebbe consentirmi il download il browser non trova la pagina. E' capitato anche a qualcuno di voi? Se sì, come avete risolto il problema? Esiste un'alternativa per scaricare il programma attivandolo con il serial number datomi da Nikon?
Grazie a tutti.
P.S.: Come sistema operativo ho Windows Vista Home


Mi inserisco anche io ho lo stesso problema.
A dir il vero io il programma lo scaricato ed utilizzato dall'anno scorso avendo il serial number in seguito all'acquisto della D7000. Ultimamente ho acquistato un nuovo Pc e stavo cercando di riscariscare nuovamente il programma utilizzando lo stesso serial number ma non riesco a trovare nessun sito nikon da dove eseguire il dowlond.
Un grazie anticipato.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio