FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tom Harrell Quintet
Rispondi Nuova Discussione
giorgiosessa
Messaggio: #1
Questa volta a colori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e, se volete, altre le trovate qui!
Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Giorgio,
splendide foto...
La mia preferita è la terza alla quale avrei dato un taglio più stretto con i due soggetti in diagonale. Bella l'idea della MAF su Harrell.

Comunque, anche gli altri scatti che ho visto sul tuo sito sono splendidi.

Una volta mi avevi dato un consiglio in un mio post dove chiedevo quale era un buon obiettivo per concerti e ti ho dato retta... la tua risposta fu: esiste solo il 70-200 Vr f2.8... l'ho comprato, avevi ragione.
Anche, se questi che hai fatto ora tu sono più probabilmente frutto di un 24/70 o di un 28/70...


Ciao e complimenti

Riccardo

giorgiosessa
Messaggio: #3
QUOTE(Ricpic @ Nov 17 2010, 03:07 PM) *
Ciao Giorgio,
splendide foto...
La mia preferita è la terza alla quale avrei dato un taglio più stretto con i due soggetti in diagonale. Bella l'idea della MAF su Harrell.

Comunque, anche gli altri scatti che ho visto sul tuo sito sono splendidi.

Una volta mi avevi dato un consiglio in un mio post dove chiedevo quale era un buon obiettivo per concerti e ti ho dato retta... la tua risposta fu: esiste solo il 70-200 Vr f2.8... l'ho comprato, avevi ragione.
Anche, se questi che hai fatto ora tu sono più probabilmente frutto di un 24/70 o di un 28/70...
Ciao e complimenti

Riccardo

Ciao,
meno male che ti ho dato un buon consiglio!
Le tre foto qui presentate sono fatte proprio con il 70/200.
A memoria adesso non ricordo se sul sito ho inserito foto fatte con il 28/70, ma ho usato anche quello.
Oltre a qualche tentativo con il 12/24, con il quale provo sempre riprese ardite.

Per la terza, mi sa che hai ragione, avrei dovuto cropparla leggermente in PP, anche perchè credo fossi già a 200mm .
Mi fa piacere che comunque ti sia piaciuto il reportage.

Alla prossima.
nuvolarossa49
Messaggio: #4
splendide foto, vero il 70/200 è un grande obiettivo anche se a volte può rivelarsi corto.
Io lo uso costantemente insieme al 28/70, a volte anche moltiplicato col 17, non avendo un ob. più lungo.
Se vuoi darmi qualche consiglio per fare meglio passa brevemente sul mio sito attivato da poco tempo:
www.claudiodeptris.it

claudio
giorgiosessa
Messaggio: #5
QUOTE(nuvolarossa49 @ Nov 28 2010, 11:57 PM) *
splendide foto, vero il 70/200 è un grande obiettivo anche se a volte può rivelarsi corto.
Io lo uso costantemente insieme al 28/70, a volte anche moltiplicato col 17, non avendo un ob. più lungo.
Se vuoi darmi qualche consiglio per fare meglio passa brevemente sul mio sito attivato da poco tempo:
www.claudiodeptris.it

claudio

Ciao Claudio,
neanche tu scherzi.
Ottimi scatti che non hanno bisogno di consigli.

Poi su Fotoportal.it, si vedono anche meglio.

Ciao,
g
marce956
Messaggio: #6
Belle, una piu' dell'altra...
Annalisa_Russo
Messaggio: #7
e io che spesso uso il fisheye (e mi è pure stato richiesto dai Litfiba per le foto della Reunion) .... rolleyes.gif rolleyes.gif

Bellissimi scatti e complimenti per quello al Photoshow.
Anche io preferisco la terza foto ... l'espressione è impagabile !!
Marco Vegni
Messaggio: #8
Ciao Giorgio, tutti e tre molto belli ma il secondo, per i miei gusti, ha una marcia in più

un salutone
smile.gif
Marco
giorgiosessa
Messaggio: #9
Il bello di questo forum è che ogni tanto le discussioni ritornano a galla.

Grazie 1000 per la visita e per i commenti.

Se avete voglia di andare oltre le tre foto presentate, andate qui!

Ciao
salvatore_
Messaggio: #10
Una serie bellissima giorgio, sempre meglio in questo genere!
E' stato un vero momento di coinvolgimento totale vedere in slideshow le fotografie con il brano musicale che hai scelto come sottofondo! Davvero una gran bella cosa, mi hai reso partecipe dell'evento ... grande! Bellissime tutte le foto del sito www.giorgiosessa.it !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio