FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Foto Street...
Rispondi Nuova Discussione
batmantheking
Messaggio: #1
che ne pensate??

la post produzione l'ho voluta fare come se avessi scattato la foto con una LOMO :-D, volevo rendere la foto senza tempo..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 56.4 KB

commenti critiche e bastonate Police.gif ... ben accette messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao, io la vedrei meglio così....poi si sà ognuno con i suoi punti di vista e con la sua reflex messicano.gif


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Dario Corso
Messaggio: #3
Io preferisco la prima versione!
Che in realtà poi non mi fa impazzire perché mi sembra più stile Lomo che realmete Lomo e quindi un pò indefinita.

Saluti
Mitia
Messaggio: #4
secondo gli elementi in scena per come sono disposti non aiutano la lettura...manca un pohino un filo conduttore. il personaggio con ombrello avrebbe bisogno di un partner di scena che manca...in senso compiuto
Mitia
batmantheking
Messaggio: #5
grazie per i commenti e le critiche...

x Mitia :il motivo per cui ho tenuto la parte dx della foto è proprio perché ho vato la donna orientale che si allontanava per fare foto ed il marito?? con l'ombrello la stava aspettando... sotto un sole più che cocente.. (Agosto).

x Totò Toscano: Grazi un po per i motivi che ho spiegato qui sopra... non ho voluto tagliarla... però forse se la taglio a dx.. togliendo quel gruppo di persone in alto... ;-).

Grazie.

si si scatto io messicano.gif ma le critiche mi aiutano molto quindi grazie ancora guru.gif

x Dario Corso: hai ragione stile lomo ma non è una lomo...ricorda ?? se ricorda ho fatto metà di quello che volevo fare :-D. in relata la lomo così come tutte le macchine fotografica a a rullino hanno caratteristiche differenti tipo la grana nel mio caso volutamente assente ecc...
grazie. volevo anche un consiglio sulla composizione essendo la prima volta in street.. :-D
dnovanta
Messaggio: #6
a me piace la post....

quello che mi manca e' un discorso compiuto nell'immagine
un punto di attenzione,
ci sono troppe vicende che partono..ma non ne arriva nessuna

allo stesso tempo anche le sovrapposizioni, che potrebbero essere il soggetto della foto,
sono troppo poche per diventare un soggetto.

Bianca
batmantheking
Messaggio: #7
grazie!!
Lo terrò a mente... la street non la sento ancora nelle mie corde... non sono il tipo che porta la macchinetta in giro se faccio una passeggiata... non ancora.. ci ho provato un po di volte ma l'ho quasi sempre tenuta nella custodia...

penso che dovrò studiarmi un poco questa sezione.. biggrin.gif
Marco Vegni
Messaggio: #8
Ciao...intanto benvenuto nella sezione...spero che sia l'inizio di un grande cammino smile.gif.
Ma veniamo alla foto...l'idea della Lomo non mi dispiace affatto anche se, a differenza di quello che accade spesso, tu ci sia andato con la mano debole. Se guardiamo bene le cromie non sono proprio quelle di un effetto Lomo ma c'è tutto il tempo per affinare la tecnica.
Quello che non mi piace dello scatto è che c'è un pò di confusione e tutti i soggetti sono di spalle quindi non trovo nessuno ne qualcosa che possa attirare veramente la mia attenzione. Infine...il problema principale è il fuoco...smile.gif.

Come ti ho detto, spero sia l'inizio di un cammino quindi ci sarà tempo per affinare tecnica ed occhio.....ti aspetto con nuovi scatti

Un salutone
Marco
batmantheking
Messaggio: #9
grazie.gif

speriamo texano.gif messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio